È già sabato pomeriggio e siamo alla casa a sistemare le varie cose.
"Quando vai a parlare con il vicino? Adesso la macchina c'è" mi affaccio alla finestra e vedo che ha ragione.
"Vado adesso, te continua ad attaccare le luci" esco di casa e vado verso quella davanti.Suono al campanello e aspetto.
"Chi è?" e cosa dico adesso?
"Sono la ragazza che abita qua davanti" apre la porta e mi squadra da testa ai piedi.
"Ti serve qualcosa?" me lo ricordavo più gentile, non certo così arrogante.
"No, volevo solamente informarti che questa sera facciamo una festa nella casa davanti..." sto per continuare a parlare ma lui mi parla sopra.
"Non chiamo i carabinieri solamente se posso venire anche io" chi mi dice che non é un maniaco?
"Emh non lo so..." in questo momento sono in imbarazzo.
"Guarda che non mi diverto mica a scopare le ragazze mi piccole" la domanda mi sorge spontanea: lui quanti anni ha?
"Scusa ma te quanti anni hai?" ne dimostra meno di venticinque.
"Venti, l'età media della gente che ci sarà alla festa?" bene ecco a voi un maniaco!
"Diciotto più o meno"Sono tornata a casa e alla fine anche lui verrà alla festa, meglio farselo amico anche per futuri festini.
Finiamo di sistemare che sono di già le sette, in giardino abbiamo già sistemato tutto e anche nelle camere, ci manca solamente metà salotto.
"Con le luci abbiamo finito, dobbiamo collegare le casse tra di loro e abbiamo finito" questo lavoro lo sa fare lui, io non so nemmeno attaccare una sola cassa.
"Okay, io aggiungo canzoni alla playlist" diciamo che un nostro amico è dj e ci ha dato la sua playlist che dura otto ore, ma io voglio aggiungerci altra roba un po' a caso."È arrivato lo zio di Steven" mi sono cambiata e truccata in meno di un'ora, visto che quando abbiamo finito di mangiare erano già le otto ho dovuto fare in fretta.
Alla fine ho scelto di mettere un completo composto da top e gonna fatti dello stesso materiale, entrambi super brillantinosi.
"Okay" sono le nove e mezza e la gente inizia di già ad arrivare, anche se all'inizio è sempre tutto noioso visto che nessuno ha ancora bevuto.
"Eccoci!" sentiamo l'urlo di Steven nonostante il volume della musica alto.
"Come vi sembra?" guardo il salotto e vedo che anche a loro piace.
"Tanta roba" mi lasciano sola dopo avermi spettinata e vanno verso la cucina.Ho appena portato la scatola di sopra e mi rendo conto che abbiamo invitato parecchia gente, ma almeno conosco quasi tutti.
"Che gnocca!" mi giro e vedo Alex con il suo ragazzo.
"Alex!" lo abbraccio e mi da un bacio sulla guancia.
"Logan ti lega al letto questa notte, se avrai lividi sui polsi posso darti dei consigli su come farli andare via in fretta" divento paonazza.
"Credo proprio che non mi serviranno i tuoi consigli, abbiamo litigato" vedo la delusione nei suoi occhi mentre il suo ragazzo non capisce neanche di cosa stiamo parlando.
"Se vuoi farlo ingelosire noi ci siamo" non lo voglio far ingelosire, credo.
"Venite a bere qualcosa?" adesso il suo ragazzo sembra più interessato alla conversazione e annuisce.Non so che ore si sono fatte, so solamente che ho bevuto poco e vedere tutti gli altri ubriachi mi fa sentire sola, quindi devo rimediare.
"Alyssa eccoti" James è già ubriaco e si regge poco in piedi, ma con lui c'è Steven che non può bere perché sta prendendo delle medicine.
"Quanto hai bevuto?" mi riempio un bicchiere con l'unica bottiglia piena che c'è sul tavolo e butto giù.
"Poco, lo sai che nel tavolo fuori ci sono sacchetti d'erba?" si avvicina al mio orecchio e sussurra "ne ho presi due di nascosto" per fortuna il vicino è alla festa e non chiama nessuno, non credo che faremmo una bella fine se venissero i carabinieri e vedessero buste di erba e chissà cos'altro.
"Bravo!" nel mentre ho bevuto altri due bicchierini e decido di smettere, dopo quest'ultimo.
"Ho visto Logan con i tuoi amici! Eccolo là guarda guarda lo vedi?" mi indica un punto fuori e vedo Isaac che sta baciando l'oca che esce con Cameron.
"Ma quella non è la tipa di Cameron?" mi giro verso Steven e lui come risposta mi indica Cameron che sta baciando un'altra tipa.
"Ah..."
STAI LEGGENDO
Heaven
RomanceAlyssa Foster ha 17 anni. Come quasi tutti i ragazzi, ha dovuto superare periodi difficili e ad aiutarla a superare in qualche modo i periodi difficili sono stati solamente i suoi amici, visto che dopo la morte di sua madre a casa nessuna la capiva...