41. Tradimento

406 7 0
                                    

Mi sono svegliata e sono le quattro del pomeriggio, mentre James si è svegliato mezz'ora fa.
"Le camere adesso sono tutte vuote" merda magari ci poteva essere Logan ma sicuramente sarà andato via prima.
"Che palle, nessuno ha lasciato qualcosa dentro?" anche se dubito fortemente che Logan lasci qualcosa in delle stanze completamente a caso.
"Non lo so, mi sono affacciato e basta nelle stanze" se qualcuno ha lasciato qualcosa verrà a riprenderlo, no?

Abbiamo appena finito di pulire di sotto e adesso tocca alle camere.
Spero solamente di non trovare cose troppo scandalose oppure brucio direttamente casa.
"Secondo te le ragazze che hanno lasciato qua il reggiseno vengono a riprenderlo?" ebbene si, siamo solamente alla prima stanza e ci sono tre reggiseni a terra.
"Dipende..." guardo il reggiseno rosso e capisco che la ragazza che l'ha lasciato qua verrà a riprenderselo, nessuna lascerebbe mai un reggiseno così bello, altrimenti basta una bella lavata e diventa mio.
"Guarda che sfigato! I boxer con le banconote!" come fanno i ragazzi ad andare via senza rimettersi i boxer?
"Dai che schifo, prendiamo una scatola e mettiamo li tutte le cose"

Ci manca solamente una stanza e per adesso non abbiamo trovato niente che potesse appartenere a Logan, quindi o non è venuto qua sopra oppure ha preso tutto quanto prima di andare via.
"Cazzo ma qua hanno fatto un orgia, hanno smontato tutto il letto" i cuscini sono tutti per terra e la fodera del materasso si è levata tutta quanta.
"Ah ma te alla fine hai scopato?" credo proprio di no, non si reggeva neanche in piedi.
"Si, con due ragazze credo"

"Cazzo ma io ti devo raccontare cosa ho fatto!" non gli ho ancora raccontato del bacio, ma lo faccio adesso.
"Con chi hai scopato?" alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
"Nessuno, fammi parlare. Allora Steven ha visto che Madison si stava strusciando su Logan e lui ci stava, quindi gli ho tirato una spallata e ho limonato Alex e un suo amico!" non posso dirgli che Alex è gay e che il suo amico in verità è il suo ragazzo.
"Sei seria?" okay non mi aspettavo questa reazione delusa.
"Si, poi siamo venuti di sopra mentre lui mi guardava!"
"E te sei felice per aver baciato il tuo ex Alex?" e se gli dicessi che Alex é gay?
"Beh si... c'è una cosa che ti devo dire ma cazzo mi devi promettere che non lo dirai a nessuno" corruga la fronte e continua a sistemare la stanza.
"Alex è gay, per questo l'ho baciato" alza la testa e apre la bocca stupito.
"In che senso Alex è gay?" come in che senso?
"Nel senso che gli piace il cazzo" mi sento un po' infame per averglielo detto, ma mi fido di James e so che non lo dirà a nessuno.
"Ah... beh alla fine non mi sta così antipatico dai" immaginavo che gli stesso sul cazzo solamente perché credeva che continuasse a provarci con me.
"Cretino, comunque secondo te ho fatto bene o male?"
"Bene, lui si stava strusciando sul culo di Madison" mi viene il voltastomaco se ripenso a quella scena.
Non capisco però perché se mi sono fatta due tipi etero non va bene, ma se sono gay si... alla fine il gesto è lo stesso.

Abbiamo finito di pulire tutto quanto e grazie all'aiuto degli altri abbiamo fatto tutto in un ora e basta.
"Ho trovato questo telefono in una camera" Steven lo tira fuori dalla tasca e me lo passa.

Posso piangere?

È il telefono di Logan, lo capisco dalla cover e dallo sfondo con un gattino.
"Merda è il suo?" lo riprende e lo poggia sul tavolo della cucina mentre io mi siedo.
"Si" non so veramente cosa dire.
Se l'hanno trovato significa che è salito con qualcuno e dubito fortemente che sia venuto qua sopra con i suoi amici.
"E se viene a riprenderselo cosa fai? Gli parli?" sorrido in maniera falsa mentre mi alzo.
"Credo che lo troverà fuori il telefono" lo riprendo in mano e lo butto per terra per poi iniziare a saltarci sopra fino ad aprirlo in due.
"Cazzo... vuoi una mano a romperlo?" Steven lo prende da terra e lo mette sotto il getto dell'acqua poi va verso la porta e lo lascia sopra il tappetino.
"Aspetta che gli lascio un bigliettino"

Prendo un foglio a caso e inizio a scrivere.
"Ciao Logan, questo è il tuo telefono! Mi dispiace se hai perso tutti i contatti compreso il numero della tua nuova amichetta. Se tenevi particolarmente a questo cellulare prova a metterlo nel riso" sorrido mentre guardo fiera il mio bigliettino e lo attacco con lo scotch al telefono.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora