14. Solo amici

612 16 2
                                    

La porta si apre e spunta Emily.
La scena non è delle migliori: io sono sopra Logan che è senza maglia, lui ha le labbra gonfie e i capelli spettinati.
"Scusate se vi ho interrotto.. è arrivate James"
"Mandalo a cagare" dice Logan mentre mi sposta e va a chiudere la porta.

Lui sbuffa e si siede accanto a me.
Dallo specchio vedo che sta sorridendo, poi poso lo sguardo su di me e ho altri due succhiotti.
Perfetto direi.

"In questo momento sto odiando James. Ho un erezione e non posso fare nulla" io spalanco gli occhi e mi giro verso di lui.
"È colpa tua, è inutile che mi guardi così"
Lui si guarda allo specchio e si alza.
"Mi hai fatto due succhiotti e ti lamenti dei miei?"
"Io li ho sul collo, te sul petto quindi non si vedono" dico mentre mi alzo e inizio a mettere le scarpe.
"E io esco senza maglia" non lo fa seriamente spero.

Prendo il cellulare e noto alcuni messaggi da parte di James.
"Parto ora da casa"
"Ci sono"
"Vieni al parchetto o vengo a casa?"
"Okay vengo a casa"
Guardo l'ora e sono le quattro e mezzo.

"Esci sul serio senza maglia?"
"Si"
"Almeno sistema i capelli" mi avvicino per poter sistemargli i capelli ma mi blocca la mano.
"No, vengo in salotto così"
"Dai Logan che imbarazzo" mi è uscito fuori a sussurro.
"Beh Alyssa dovevi pensarci prima di fare queste cose sconce" mi punta il dito contro facendomi alzare gli occhi al cielo.

Lo fa apposta, ho capito.
Io non ribatto e apro la porta.
Appena entro in salotto ho gli occhi di tutti e tre addosso.
"Non volevo interrompervi prima, scusate" dice Emily.
"Non hai interrotto nulla" le dico io.
"Beh la faccia di Logan dice tutt'altro" dice questa volta James che mi guarda divertito.
"Anche il petto.." continua Austin.
"Vogliamo parlare dell'erezione?"
"Volete guardare anche quanto sono gonfie le palle?" dice Logan facendo il finto scocciato.
"Si scusa" non capisco come mai Emily sta chiedendo così tante volte scusa.
Forse si sente in colpa... ma non deve.

Le vado accanto e metto un braccio attorno alle sue spalle per poi abbassarmi per arrivare al suo orecchio.
"Non ti devi sentire in colpa, l'avrei fermato io dopo due secondi" continuo a mentire..
"Sicura?"
"Ma certo!" allora era giù per questa cosa?
Logan mi guarda strano e io mimo con la bocca un "ti racconto dopo".

"Allora Alyssa.. andiamo o vuoi continuare quello che non hai finito?" mi fa un occhiolino ed io devo cercare di non arrossire, anche se non è una cosa che posso controllare.
"Possiamo andare"
James esce di casa mentre io mi fermo per poter salutare Logan.
"La prossima volta non ci interromperanno" gli do un colpetto sulla testa e sorrido.
Saluto gli altri due ed esco.

Appena esco anche io dal palazzo vedo la macchina di James con lui dentro.
"Scusa per ieri"
"Mi spieghi perché mi hai lasciata qua per Aurora? Tieni più a lei che a me adesso?" lo prendo in giro.
"Credevo di finire in fretta, e poi vedo che non sei stata male da Logan.." mi guardo allo specchietto e i tre succhiotti sono visibilissimi adesso.
Mi chiede di raccontargli cosa è successo, nel dettaglio, e quindi decido di raccontargli tutto... anche per avere un parere esterno.

"Comunque Steven ha chiesto se andiamo alla casa e magari fare un bagnetto in piscina"
"Va bene"

James prima mi ha dato pure dei consigli su come comportarmi con lui e anche su come capire se a me interessa e viceversa.

Arriviamo a casa e io corro subito in camera per vedere se ho preso qualche costume con me, e per fortuna vedo che ho portato tutta la borsetta piena di costumi.
Vado in bagno e mi metto il primo costume che capita.
Ho preso proprio quello più brutto, perfetto direi.
Metto una maglia talmente larga che mi fa da vestito e metto le infradito.
"Ci sono, possiamo andare"
Prendo le chiavi e torniamo in macchina.

HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora