Inglishi Lesshon
"Dai, Magdalene! Svegliati!"
Come avrete potuto notare, anche quella mattina la giovane era tutto tranne che sveglia. Questa volta però sembrava non avere intenzioni di aprire occhio. Ma alla fine, con l'aiuto di Renjun e Sicheng, riuscirono finalmente a tirarla fuori dal letto, e la giornata per lei ricominciò come la precedente: un disastro.
Era ancora più infastidita del giorno prima, tanto che un paio di volte sbottò contro Johnny che non faceva altro che chiederle cosa le fosse successo per renderla così irritata.Spesso, nella mattinata, si ritrovò a fissare il vuoto e ad estraniarsi verso il suo mondo di complessi e monologhi interiori. Non c'era un motivo in particolare, forse era per il fastidio che le procurava il figlio di Ares, forse lo stress per i continui allenamenti, o anche la preoccupazione per la scomparsa di Taeyong.
In poche settimane la sua realtà era stata completamente stravolta, e per cosa? Per il probabile e improvviso rapimento del suo migliore amico? No, Magdalene non avrebbe mai potuto prendersela con la persona che più amava. Al contrario, riversava la sua rabbia al pensiero del suo genitore divino, e sulle divinità in generale. Perché portarla via dalla realtà in cui ha vissuto per 16 anni per un provviso attacco di un'Arpia che avrebbe potuto benissimo credere un sogno. Tutto ciò per lei non aveva senso, e non poteva nemmeno negare che provasse un minimo di avversione per i semidei, specialmente quelli più antipatici, ma l'affetto che stava cominciando a provare per loro era ancor più potente."Johnny, che lezioni abbiamo adesso?" Chiese lei verso al coetaneo, portando alle labbra il bicchiere per bere.
"Ehm... Oh, abbiamo lezione di inglese"
E a quelle parole Magdalene sputò l'acqua che aveva in bocca alla persona seduta davanti a lei, che capitò essere proprio Doyoung.
"Ehi! Come ti permetti!" Esclamò il figlio di Ade, guardandola con disgusto.
"Non cominciare. È solo un po' d'acqua"
"Un po' d'acqua il mio culo! Me la vai a lavare tu questa maglietta!"
Ormai tutta l'attenzione dei tavoli vicini era su di loro. Nessuno aveva mai osato ribattere contro il temibile Doyoung, Figlio dell'Ade e dell'omonimo Dio, portatore di odio ed ira. Ma Magdalene quella giornata era particolarmente arrabbiata con il mondo, perciò non si sarebbe nemmeno trattenuta dal litigare con il minore.
"Cos'è, Doyoung? Non sai nemmeno lavarti i panni senza l'aiuto di mammina?"
Un coro di monosillabi si elevò tra le tavolate, tutti sorpresi dall'inaspettata risposta che in quel momento stava facendo arrabbiare ancora di più il ragazzo.
"Bastarda! Come osi solo parlare di mia madre?!"
"Almeno per una volta nella tua miserabile vita cerca di portare rispetto anche alle altre persone! Magari dopo ti riserveranno lo stesso trattamento!"
E così, Magdalene si alzò sotto lo sguardo sbalordito e irato di Doyoung, accompagnato da quelli attoniti e ammiratori del resto dei ragazzi del campo. Perciò, senza nemmeno aspettare Joy e Johnny, se ne andò dal padiglione.
❅❅❅
"Bene, ragazzi! La lezione di inglese inizia!" Esclamò la potente voce di Chirone, azzittendo gli studenti comodamente seduti sui tronchi di legno.
"Oggi faremo un'attività di speaking, e spero che metterete in pratica le regole studiate in questo mese" Annunciò il centauro, per poi cominciare a spiegare come si sarebbe svolta quella lezione.
Magdalene era tutt'altro che attenta, mentre osservava le foglie verdi e arancioni degli alberi sopra di lei che impedivano il passaggio completo dei raggi di Elios, il sole, che in quei pomeriggi delle giornate autunnali donava calma e tranquillità agli abitanti della Terra.
Il fresco venticello, che trasportava le leggiadre foglie ormai cadute, le solleticava la pelle, in particolar modo le guance che stavano divenendo più rossicce. E sempre Euros, il vento autunnale, portava con sé la brezza marina, che inebriava i sensi di Magdalene solamente odorandolo, come se fosse nuovamente sulla spiaggia del mare, ad osservare la sinuosità delle onde adornate dall'argenteo riflesso della luna.
Sentiva, per la prima volta in quella giornata, la calma che aveva desiderato ardentemente fino a quel momento."...per questo che Joy e Johnny vi faranno una veloce dimostrazione" La voce di Chirone tornò pian piano più vivida, e la ragazza portò l'attenzione sui gemelli che erano in piedi davanti a tutti i ragazzi.
E così, cominciarono a conversare in un inglese impeccabile, forse con un accento americano lievemente marcato, ma agli occhi di Magdalene e della classe erano formidabili.
Finita la loro performance, tornarono ai loro posti, ovvero di fianco all'amica, per lasciare lo spazio ad altri loro compagni. Così, uno ad uno, i semidei finirono il loro turno, chi meglio e chi meno. E, sebbene non tutta la classe fosse stata interpellata, Chirone chiamò l'ultima coppia di quella giornata."Magdalene! Vieni tu!" Esclamò la potente voce del centauro, che attirò su di sé l'attenzione della ragazza che si stava precedentemente chiedendo che ci sarebbe stato da mangiare a cena.
Così, completamente smarrita, si girò a chiedere aiuto a Joy, che le fece cenno di alzarsi. Allora, presa dal timore di fare brutta figura davanti ai compagni, cominciò a camminare fino a trovarsi davanti ad una trentina di semidei, e anche davanti al suo compagno, che si rivelò essere, come potrete immaginare, l'ultima persona che aveva voglia di vedere.
Le venne immediatamente l'istinto di lanciargli chissà quale maledizione, ma si trattenne al ricordo di essere a lezione. Vedendo la sua espressione corrucciata, il Figlio di Ares ghignò divertito, aumentando a dismisura il fastidio della ragazza."Helo... Ma name iz Magdalene" Cominciò lei con ciò che sembrava tutto tranne che inglese, ma volendo uscire al più presto da quella scomoda situazione. E con ciò, il ragazzo non ci mise troppo tempo a rispondere.
"Hi. I am- my lame is Yuta"
Cʜᴇʀʀʏ's Nᴏᴏᴋ:
Non fate domande per il titolo 😔
Comunque sì
Dopo 15 capitoli, ecco Yuta✨
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...