In Infermeria
"Che lei potrebbe essere la chiave di tutto"
Dopo quella frase, si sentì un tonfo provenire da dietro i ragazzi. I cinque amici si girarono di scatto, e trovarono Magdalene svenuta a terra.
"Oddio... Mark, dovevi proprio dirle che sei il fratello di Taeyong?!" Esclamò scocciato Doyoung, alzando gli occhi al cielo. "Ma io che ne potevo sapere!"
"Basta. Su forza, che qualcuno la prenda in braccio per portarla in infermeria!" Esclamò Joy, mettendo fine a quel battibecco e cominciandone un altro.
"Ma te lo scordi! Io non la tocco!"
"Non ce la faccio a portarla! Sono troppo piccolo!"
"Mi sono appena fatto la manicure!"
A quel punto Joy si trovò in mezzo a quattro ragazzi che litigavano su chi dovesse prendere in braccio la povera Magdalene. Peccato che già qualcuno ci avesse pensato, mentre di nascosto la stava portando in infermeria.
"Ehm... Ragazzi..." Cominciò Johnny, essendosi reso conto dell'accaduto.
Però, nessuno lo ascoltò, continuando a litigare fra loro."Ragazzi..." Provò anche Joy, non avendo però successo come il gemello.
"RAGAZZI!" Esclamò una terza voce più squillante, con tono forte ed alto. "Che volete?!" Escclamarono i tre, girandosi verso il nuovo arrivato.
"Oh! Ciao Haechan!" Disse Mark all'amico, sorridendo come se niente fosse successo.
"Cosa vuoi, figlio di Apollo?!" Esclamò seccato Doyoung, al che l'altro gli rispose sorridendo. "Non lo so. Joy e Johnny vi stavano chiamando" Ammiccò verso i due figli di Ermes che avevano le braccia incrociate al petto, già stanchi da tutta quella situazione.
"Che volete?!"
"Volevamo solo avvertirvi che Magdalene è sparita"
"Ah. Niente di importante." Disse con nonchalance il pece, arricciando l'angolo destro delle labbra. Ma gli altri ebbero reazioni ben più tragiche.
"Ed ora cosa facciamo?! Se Taeyong lo viene a scoprire siamo dannati!" Esclamò Mark, il più giovane ed inesperto tra tutti.
"Andiamo Mark! Sei il preferito di paparino! Nessuno ti condannerà!" Lo ammonì Joy, con una leggera nota di fastidio nella voce.
"Fatto sta che è sparita!"
"Come facciamo a trovarla?"
"Io consiglierei di andare in infermeria. Magari qualcuno l'ha trovata e portata lì" Suggerì Heachan, che intanto si era aggiunto alla conversazione.
"Ma te lo scordi! Sta dall'altra parte del Campo! Non mi va proprio di camminare." Esclamò Doyoung verso il più basso, che per paura si nascose dietro al figlio di Ermes. "Mh... Buona idea!" Sentenziò Johnny, incamminandosi subito con la sorella ed Haechan a fianco.
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...