Giornata in Spiaggia
Un nuovo giorno iniziò.
Passato il duello, le giornate per Magalene erano tornate nella norma.
O almeno era questo ciò che pensavano la maggior parte delle persone.La figlia di Atena non aveva fatto altro che pensare ad Eunwoo e il suo legame con i fratelli. In quel momento gli erano sembrati veramente una famiglia, nonostante normalmente li si vedano sempre distaccati fra loro. Alla fine, nonostante i divari che vi erano fra loro, si sentivano come una vera e propria famiglia.
E tutto ciò Magdalene lo aveva potuto notare anche fra le altre casate o tra i suoi amici: Kun che riprendeva sempre Chenle, Jungwoo che insegnava come giocare a calcio a Jisung, i figli di Artemide e Apollo che si ritrovavano per cantare insieme o anche Victoria che allenava personalmente i propri fratelli minori. Per come alcune di queste azioni potevano sembrare banali, Magdalene vi aveva notato quel certo sentimento, quel certo tipo di amore, nei loro atteggiamenti, gesta, e nei loro occhi.
Si vedeva come tenessero gli uno agli altri. Si poteva vedere anche la simpatia che Joy provava per il gemello quando questi faceva una delle sue solite sciocchezze.E in quei momenti, pieni di amore e dolcezza, Magdalene desiderava anche lei avere una famiglia, qualcuno con cui condividere, bisticciare e vivere.
Per certi versi pensava che Johnny e Joy potessero essere la sua famiglia, ma i due avevano un legame troppo forte e intimo per poter annettere una terza persona. Perciò tornava al punto di partenza: da sola contro un mondo di divinità.
Si era ripetuta varie volte di non pensarci, di non credere, si era addirittura allontanata, ma tutto ciò le ricordava quella frase ancora vivida nei suoi ricordi."Cos'è che Yuta riesce a fare meglio di Joy e Johnny?"
"Sicuramente farti dimenticare i tuoi problemi"
Quella conversazione si ripeteva e ripeteva senza fine nella sua mente. Era una cassetta rotta, una gif, un ricordo che non sembrava voler svanire. Aveva provato di tutto, in primis ad allontanarsi dal ragazzo in questione, ma i momenti passati assieme, seppure pochi, la facevano andare di matto.
Si era distanziata per poter pensare ai suoi amici, alla sua famiglia. Eppure sembrava essere stata una decisione inutile, fatta senza una riflessione o un ragionamento. E si sentiva in colpa ad averlo allontanato con un motivo messo per aria. Aveva agito d'istinto quando egli, seppur fastidioso ed egocentrico, sarebbe potuto diventare amico di Magdalene."Ehi, Magdalene! Tutto bene?"
Sbattendo le palpebre un paio di volte, la ragazza si rivolse verso Lucas che la stava scuotendo per una spalla.
"Eh?!... Ah, sì sì. Non preoccuparti..."
Riportò lo sguardo sul piatto ancora mezzo pieno, tornando nel suo mondo pieno di paure e indecisioni.
"Stai pensando a Taeyong?"
Quella di Taeyong era una questione molto delicata, specialmente per Magdalene. E non sarebbe stato strano per lei avere il ragazzo scomparso come pensiero fisso.
Il problema era che lei stava pensando ad un altro ragazzo suo coetaneo.
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...