A Pranzo
Magdalene seguì impazientemente i suoi due compagni, Johnny e Doyoung, diretti verso il luogo dove si sarebbe svolta la pausa pranzo.
Con grande sorpresa della ragazza, dovettero salire una collinetta affacciata sul mare, per poi ritrovarsi davanti un padiglione senza tetto, con le graziose colonne greche che brillavano meravigliosamente alla luce del Sole di mezzodì.
Dentro al padiglione vi si trovavano vari tavoli, nei quali i semidei mangiavano e chiacchieravano allegramente."Wow...."
"Forza, Nuova Arrivata! Andiamo al nostro tavolo!" La invitò Doyoung, parecchio più avanti a lei. Senza pensarci due volte, raggiunse il Figlio di Ade, ed insieme si diressero verso il tavolo dei loro amici.
"Magdalene! Finalmente sei arrivata!" Esclamò Mark, sfoggiando un gran sorriso per poi spostarsi per fare spazio sulla panca. "Vieni! Siediti qui!"
"Ehm... grazie" Sussurrò Magdalene, mentre gli occhi di tutti osservavano la sua figura.
Cercando di ignorare quel particolare, rivolse lo sguardo sull'amica Joy, che appena vide Doyoung sedersi accanto a lei divenne immediatamente rossa, provocando la risata di una ragazza accanto a lei.
Ella era visibilmente più bassa di Joy, ma aveva un viso alquanto conosciuto e i capelli di un rosso mogano."Ehm... Magdalene, lei è Wendy, sorella maggiore di Mark... e Taeyong" La presentò Joy, cercando di ritornare in sé.
"Taeyong ha anche una sorella!?"
Joy, però, rimase alquanto interdetta dopo quell'esclamazione. Probabilmente era difficile per lei digerire tutte quelle informazioni, specialmente dopo la scomparsa del suo amico.
"E Taeyong sarebbe tecnicamente anche fratello del famoso eroe Eracle?!" Continuò Magdalene sempre più sorpresa, dopo aver ragionato a fondo su quelle informazioni.
"Sì."
Rispose però Wendy, scaturendo la sorpresa di tutti i presenti.D'altronde, era una cosa alquanto seria ed insolita per un umano.
"Ehi, io sono Solar, Figlia di Apollo, e lei è mia sorella Sunny. Probabilmente avrai già conosciuto nostro fratello Haechan" Cambiò argomento una ragazza dai lunghi capelli biondissimi, indicando anche la sorella visibilmente più grande accanto a lei, che aveva le ciocche arancio.
"Piacere mio! Se posso dire, si vede molto la vostra parentela con Apollo! Siete veramente luminosi, letteralmente!" Esclamò felicemente e con un minimo di sorpresa Magdalene, avendo osservato attentamente tutti e tre i fratelli.
"E non li hai ancora sentiti cantare. Sono veramente una cosa fantastica! Poi, se sentissi Haechan e Taeil fare un duetto... ti metteresti a piangere!" Disse il ragazzo accanto a lei, enfatizzando incredibilmente.
Magdalene girò la testa verso di lui, e rimase alquanto sorpresa dalla sua bellezza che accadde come con Jaehyun: rimase a fissarlo senza pudore.
Le sembrava la creatura più bella al mondo. Qualcosa di incredibilmente attraente, ma allo stesso tempo tenero. Uno strano ed insolito sentimento si fece piano piano strada in lei, una potente energia che la faceva sentire collegate moralmente al ragazzo. Era una cosa alquanto inspiegabile, ma lei sarebbe rimasta comunque a guardarlo da tale vicina distanza fino al suo ultimo respiro.
Magdalene credeva veramente di aver trovato l'ottava Meraviglia del Mondo.
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...