Le Sfide di Capodanno
La folla di semidei strepitava e acclamava i due finalisti, i quali stavano accanto a Chirone. Seppure avesse passato una lunga ed estenuante giornata, Magdalene riusciva comunque a sorridere felice ed emozionata. Aspettavano solamente il giudizio finale, e le Sfide di Capodanno avrebbero ufficialmente avuto un campione.
"Il vincitore delle Sfide di quest'anno è..."
❅❅❅
"Miei valorosi eroi!" Esclamò il centauro Chirone da sopra l'altura. I semidei, riversati sulla spiaggia del Campo, gridarono in risposta.
"Sapete che giorno è?!"
"Capodanno!" Risposero in molti con voci fiere e potenti, non avendo aspettato altro per tutta la durata di quell'anno.
"Esatto! Siete pronti a battervi?!"
"Sì!"
"Siete pronti a collaborare?!"
"Sì!"
"Siete pronti ad essere feriti?!"
"Sì!" Esclamarono gli eroi, questa volta con più fervore, e Magdalene volse lo sguardo verso i gemelli, che sorridevano con fierezza.
"Che le Sfide di Capodanno abbiano inizio!"
I ragazzi urlarono gioiosi con tutta la loro forza, alzando le braccia al cielo e saltando con i propri amici. La figlia di Atena fu influenzata da tutta questa energia, e finì per seguire i suoi compagni in quei festeggiamenti, che ebbero breve durata.
Vennero chiamati nuovamente da Chirone, che chiese loro di dividersi nelle loro casate. Magdalene vide i suoi amici allontanarsi, notando come ognuno di loro avesse almeno un fratello con cui stare assieme; Joy con Johnny, Lucas con Jeno, Taeil con Luna e Taeyeon, Mark con Wendy, Renjun e Sicheng riunitisi con Victoria, e non parliamo delle grandi famiglie come quelle di Afrodite. Tutti avevano qualcuno, tranne Doyoung. Velocemente si diresse verso di lui, e gli si affiancò, sempre con un paio di metri a dividerli."Cosa ci fai tu qui." Chiese lui con voce fredda e indifferente, senza nemmeno rivolgerle uno sguardo.
"Non ho fratelli."
"Hai Johnny e Joy."
"Ma sono figlia di Atena, come tu sei figlio di Ade."
Magdalene, in un primo momento, pensò di averlo azzittito, avendogli dato delle risposte lecite. Ma, dopo un paio di minuti, il ragazzo decise di parlare.
"Figlio di Persefone."
"Cosa?"
"Sono figlio di Persefone. Non di Ade."
La fanciulla, seppur confusa, annuì, appuntandosi mentalmente di ricordarsi in futuro di quella sua particolare pretesa. Subito dopo venne però distratta dalla voce di Chirone, che cominciò a presentare la prima Sfida.
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...