❅❅❅
Miei cari lettori, questo è sicuramente stato un lungo viaggio. Sono passati un anno e 2 mesi dalla pubblicazione e finalmente Χαρμολύπη - Un Amore Inviso è giunta al termine.
Posso affermare con certezza che con questa storia io sia riuscita a crescere, sia dal punto di vista della scrittura che come persona. Quando rileggo il primo capitolo, mettendolo a confronto con gli ultimi scritti, vedo due autrici diverse, in un certo senso.
Devo rivelarvi che questa non è stata la mia prima storia che pubblico, bensì la quarta. E non può nemmeno vantare di essere il primo libro che ho finito, perché tutti gli altri erano stati completati. Ma questo è forse la prima storia sulla quale posso dire "Cavolo, non è male" ed è una soddisfazione unica. Sono certa che con il tempo andrò a sistemarla con i vari errori o eventuali problemi con i personaggi, ma non sarà niente di drastico.
Questa avventura iniziò circa due anni fa con l'arrivo dell'epidemia. Al tempo avevo quasi finito le altre due storie che adesso non potete più leggere (per fortuna); gli Nct erano già i miei ultimate e volevo scrivere qualcosa con gli Nct2018 perché mi mancava l'album con loro tutti insieme (non erano ancora stati annunciati gli Nct2020 e avevo anche altre storie con Xiaojun, Yang2 e Hendery).
Perciò, ho pensato a ciò che più adoravo in quel momento e che mi prendeva molto tempo e... Sì sono una fanatica di mitologia. Quindi vi avverto, lettori di My Favorite, che anche lì sarà presente in parte.Questa storia è cominciata solo tra me e lei, con l'impegno che ci mettevo e la passione e le mille idee. Sicuramente, non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi dei lettori dopo che gli altri tre libri avevano tutti floppato bellamente. But, y'know, lo facevo solo per passione e non mi aspettavo nient'altro indietro. Ma chiaramente i voti, i commenti e il supporto che le avete dato mi hanno spronata a scrivere sempre meglio, per portarvi contenuti migliori.
Quindi, ringrazio tutti voi che siete arrivati a questo punto della storia. Che abbiate votato, commentato o meno, non importa. Spero che vi sia piaciuta Χαρμολύπη - Un Amore Inviso e che abbiate potuto apprezzare la storia di Yuta e Magda, e i loro tanti amici caotici.So che molti di voi saranno sbalorditi, poiché purtroppo ogni cosa ha una sua fine. Spero che possiate perdonare questo finale inaspettato e poter apprezzare allo stesso modo anche le mie altre storie pubblicate e future. Un abbraccio a tutti, e alla prossima <3
❅❅❅
👀👀👀
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...