νη. ῎Ατολμοι Άδελφοί

43 5 16
                                    

Awkward Brothers

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Awkward Brothers


"Quindi, il figlio di Ares è il tuo ragazzo?"

Magdalene annuì con il capo, per poi mangiare un biscotto intero.
Quella fu la prima frase che qualcuno, meglio identificato come Xiaojun, gli aveva rivolto oltre ai "buongiorno". Il giorno prima non era stato presente ai festeggiamenti del suo gruppo di amici, perciò credeva che Yuqi glielo avesse annunciato. Ma non aveva idea di cosa gli avesse detto, per farlo sembrare così tanto terrificato.

"Ma... È spaventoso..."

"Lo so. Grazie del complimento, Bimbo" Disse Yuta con un sorriso, facendogli un occhiolino amichevole.

"Guarda... Non è inquietante?"

"Xiaojun..." Sospirò Magdalene, non volendo però controbattere ammettendo quanto fosse attraente il suo ragazzo.

"Yuta... Sa essere gentile e simpatico" Provò a spiegare la fanciulla, ma l'espressione del minore non sembrava voler cambiare.

"Potreste trovare dei punti in comune... Tipo..."

"Ti piace giocare a palla?" Chiese Yuta, ma Xiaojun negò con il capo.

"E combattere?" Negò nuovamente, e Magdalene sospirò.

"Forse avete altri hobby in comune" Aggiunse lei speranzosa, ma il ragazzo sembrava non stesse prendendo sul serio la cosa.

"Oh, nel tempo libero mi piace infastidire le persone, in particolare Magda, allenarmi con le mie sorelle, vedere Magda allenarsi, prendere in giro Doyoung, parlare con Magda, farmi Mag-"

"Questa non è una cosa che fai sempre!" Esclamò la ragazza chiudendo le orecchie a Xiaojun, mentre il figlio di Ares ridacchiava divertito.

"Ehm... Anche io mi alleno con mia sorella..."

"Bene! Questo è un punto in comune!"

"Mh-mh... Sento odore di disagio..." Disse Johnny dal posto davanti a loro.

"Pensavo fossi l'unico a pensarlo" Si aggiunse Jaemin, affiancandosi al maggiore e lanciandogli uno sguardo d'intesa.

"Quegli sguardi non mi piacciono per niente..." Mormorò Xiaojun, venendo poi afferrato per le spalle dal figlio di Ermes, mentre Jaemin stava cercando di alzare Yuta tirandolo per la manica della maglia.

"Forza! Venite con noi! Avete molto da imparare!" Esclamò Johnny, per poi portare con sé i tre ragazzi in un luogo sperduto, lontano dagli occhi di tutti.

"Cosa... Cos'è successo?" Chiese Magdalene, notando come fosse l'unica ad esserne rimasta confusa.

"Preparati, Magda. Perché quei due non li lasceranno andare finché non saranno diventati super amici."

Χαρμολύπη - Un Amore InvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora