La Caduta del Suo Mondo
"Non ci posso credere! Come hai potuto!?"
"Ti stai sbagliando. Non è quel che pensi-"
"Ah no?! E come mi spiegheresti tutto ciò?!"
"Magdalene... Fammi spieg-"
Lei non si preoccupò di ascoltare, spingendo con forza il ragazzo lontano da lei, le guance ormai bagnate dalle lacrime.
"Ne ho abbastanza di te e delle tue menzogne!"
❅❅❅
"Magda, non essere triste. Joy capirà, e tornerete come prima!"
Magdalene si fermò per girarsi a guardare Taeil, sospirando pesantemente.
"Ne sei proprio sicuro?"
"Andiamo! Sei molto importante per Joy, come lo è lei per te!" Esclamò il ragazzo, prendendo l'amica per un braccio affinché ricominciassero a passeggiare.
"Se lo credi veramente, allo-"
"Ehi, hai notizie dal nostro fratellino?"
"Molte, e anche succose. Hai presente la sua nuova vittima, la Nuova Arrivata? A quanto pare è diventata il suo piccolo cagnolino da compagnia. Divertente, no?"
Magdalene, alla menzione di quel nomignolo, non poté far altro se non fermarsi e nascondersi dietro il tronco di una delle querce lì presenti. Prese Taeil per il polso per portarlo all'ombra con lei, in modo che le altre due presenze non la scoprissero a origliare.
"Magda! Che stai facen-" La ragazza lo zittì immediatamente premendo una mano sulla sua bocca. Avrebbero dovuto fare più silenzio possibile, o la sua copertura sarebbe saltata.
"Immagina quando riuscirà a portarsela a letto! Che piccola e ingenua creatura. Il suo cuoricino verrà schiacciato senza riguardo!" Ridacchiò una delle semidee, mentre l'altra sogghignava al pensiero.
La figlia di Atena riconobbe quelle voci, e ciò la spaventò. Se i suoi presentimenti fossero risultati veri, allora tutto sarebbe cambiato. Le parole di Joy sarebbero risultate vere.
Con il capo si sporse leggermente, abbastanza da riuscire ad inquadrare le due figure, per poi maledirsi quando gli occhi cominciarono a farsi lucidi; erano Rui e Miya, le sue sorelle."Yuta sta facendo un buon lavoro. Sappiamo già che vincerà la scommessa."
❅❅❅
I giorni passarono, con troppa calma per i gusti di Magdalene, e il freddo d'inverno arrivò al Campo Mezzosangue.
La vita continuava normalmente; sveglia presto, allenamenti, lezioni e pasti in compagnia. Semplicemente, Joy non rivolgeva più la parola alla figlia di Atena, e Yuta sorbiva lo stesso trattamento da parte di quest'ultima.
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...