Il Vincitore delle Sfide
"ABBIAMO VINTO MAGDA, ED È SOLO GRAZIE A TE!"
"Beh... È un po' un eufemismo... Abbiamo combattuto solo noi..."
"Ah! Quindi sei stato tu, Doyoung, ad eliminare Johnny?"
Il nominato lanciò un'occhiataccia infastidita verso il figlio di Ares, per poi mormorare un leggero "sta' zitto".
"Magda, ma le hai viste le facce di Sicheng e Wendy?! Sarei voluta tanto essere al posto di Jeno per vedere la loro reazione all'annuncio di Chirone!" Esclamò Joy saltellando gioiosamente attorno all'amica, che sorrise dolcemente.
"Tutti nella squadra hanno fatto un buon lavoro. Mi dispiace solo per gli eliminati..." Sentenziò Magdalene attirando l'attenzione di tutti i vincitori.
"Ma non ti preoccupare, Magda cara. Per me è stato un sollievo essere eliminato." Disse Ten avvicinandosi alla ragazza, tenendo in mano una bottiglia di whisky mezza vuota.
"Eppure prima che ti vendicassi non sembravi essere così sollevato." Il figlio di Dioniso spalancò gli occhi, colto sul fatto, e Yuta rise della sua brutta figura.
"La drammaticità di Ten a parte, quale sarà la seconda prova?"
"Da quel che ha insinuato Victoria, dovrebbe essere una corsa di cavalli." Disse Renjun spingendo tutti i più grandi per farsi vedere.
"Che tipo?"
"Probabilmente il tipo greco."
I semidei intorno a Magdalene sbuffarono sonoramente, lasciandola completamente ignara della situazione. E Taeil, vedendola confusa, decise di prendere parola.
"Sai come funzionava nei giochi dell'antica Grecia?" La ragazza scosse il capo, e il figlio di Artemide sospirò nuovamente. "È una gara di velocità. Si faranno dei giri nell'ippodromo e si cavalcherà con solo le briglie. Purtroppo, i partecipanti possono spingersi e urtarsi a vicenda. È questo ciò che lo rende veramente pericoloso."
"È mai morto nessuno?"
"Oh, molti fra gli umani"
Magdalene alzò gli occhi al cielo, sospirando pesantemente. Credeva che la Prova della sua Natura Divina sarebbe stata la prima e l'ultima volta in cui avrebbe potuto perdere la vita per mezzo di un cavallo. Eppure, eccola lì, nelle scuderie di Chirone, che guardava fra i tanti cavalli dalle discendenze divine.
"Jeno, tu che sei esperto, come faccio a scegliere il cavallo giusto?" Chiese la figlia di Atena avvicinandosi al dodicenne, che le mostrò il suo tenero sorriso.
"Magda, non sei tu, ma è il cavallo a doverti scegliere." Rispose, raggiungendo poi Renjun per aiutarlo a tenere a bada il pony che lo stava scalciando.
"Purtroppo Jeno ha ragione." Disse il ragazzo al suo fianco, Taeil.
"Ma in che senso che è il cavallo a dover scegliere..."
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...