ν. Ό Νεώτατου Γενεθλιακός

53 4 27
                                    

Il Compleanno del più Piccolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il Compleanno del più Piccolo

"Ehi, ragazzi! Sta arrivando! Nascondetevi!"

La grande e rumorosa massa di persone si azzittì immediatamente, cominciando poi a correre dietro gli alberi e le rocce più vicine.
Magdalene, che era intenta a sistemare l'ultima coperta colorata sull'erba, venne prese per il braccio da Joy con così tanta forza che quasi finì per terra. Si nascosero dietro una roccia particolarmente grande e presto si aggiunsero anche Taeil e Yuta.

"Avete visto Johnny?" Chiese Joy, nettamente preoccupata per le sue dimensioni da gigante.

"Tranquilla. Si è nascosto con Chenle e Minju. Ha tutto lo spazio per sé" Le due ragazze sorrisero alla risposta di Taeil, ma nessuno replicò poiché delle voci si stavano facendo sempre più vicine.

"Jaemin, posso vedere adesso?"

"No, Jisungie. Aspetta qualche passo"

"Ma è la quinta volta che lo di-" Il ragazzino si bloccò improvvisamente, probabilmente perché Jaemin aveva spostato le mano dai suoi occhi.
Allora quello fu per loro il segno di apparire.

"Buon Compleanno Jisung!"

Il piccolo fu talmente sbalordito da non riuscire a reagire minimamente; rimase lì a fissare i suoi amici per quasi un minuto, per poi scoppiare a piangere.

Subito molti si avvicinarono al ragazzino accovacciato a terra, preoccupati di averlo spaventato o fatto arrabbiare con quella sorpresa.
Ma Jisung, appena riuscì a calmare i suoi singhiozzi, rispose alle domande di tutti.

"Questa è la migliore sorpresa di compleanno di sempre"

Alzò lo sguardo e il giovane vide tutti coloro che adorava; dai suoi fratelli ai suoi compagni, dai più grandi ai nuovi arrivati. C'erano addirittura Yuta, probabilmente invitato da Magdalene, le sorelle Jessica e Krystal che ultimamente erano meno presenti nel loro gruppo, e anche Shuhua, Yuqi e Xiaojun, sicuramente portato a forza dalla sorella.

Quella sarebbe stata la festa più bella della sua vita.

❅❅❅

"...e qui invece si era fatto la cacca addosso sulla giostra"

"Ehi! Dove hai preso quella foto!" Esclamò il festeggiato verso il fratello, che ridacchiò assieme agli altri.

"È il regalo di compleanno della mamma!" Rispose mostrando l'album pieno di foto di Jisung da infante.

Il semidio in questione sbuffò sonoramente mettendo il broncio, mentre tutti gli altri presenti osservavano inteneriti quelle adorabili foto.

"Sembravi meno sfigato di adesso" Disse Chenle con nonchalance, provando a fare un complimento a modo suo. Ma Jisung lo prese per un segno di sfida e subito si alzò per rincorrere il figlio di Iris.

Χαρμολύπη - Un Amore InvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora