Con le tue Forse
"Magda, ti rendi conto di cosa sia successo?"
"Mh... No?"
"Ti sei inimicata i Figli di Afrodite! E sabato dovrai scontrarti con uno dei più forti di loro!" Esclamò Johnny preso dalla preoccupazione. Non era buona cosa crearsi nemici nel Campo, e ancor peggiore era averne dei forti e coraggiosi.
"Aspetta... Nessuno mi aveva detto che Eunwoo fosse tanto forte a combattere!"
"Non credere agli stereotipi, Magdalene. Tutti gli eroi hanno un punto di forza" Le disse Taeil appoggiandole una mano sulla spalla, in segno di conforto.
Magdalene sospirò pesantemente. In quel momento capiva il motivo per cui i suoi amici erano tutto tranne che tranquilli, con i loro visi che trasmettevano ansia. Lei poteva essere pure la figlia di una delle dee più potenti in guerra, ma non aveva nemmeno un decimo dell'esperienza di tutti gli altri ragazzi. Non sarebbe stata per niente sorpresa se un ragazzo di quindici anni l'avesse sconfitta in combattimento.
Però, sperava, avrebbe potuto ricevere qualche aiuto dalla guerriera più forte."So a cosa stai pensando, Magdalene. E non ti allenerò per sconfiggere Eunwoo." Disse Victoria con un tono che non ammetteva repliche. Non aveva idea di come avesse fatto, ma Magdalene in quel momento voleva solo un modo per evitare una sconfitta.
"Ma Victori-"
"Sarebbe comunque inutile."
La sua constatazione lasciò a bocca aperta tutti i presenti, i suoi fratelli compresi. Allora si fece avanti il piccolo Renjun, pensando che il problema fosse una mancanza di autostima. Ma cosa più falsa non ci sarebbe mai potuta essere.
"Victoria, i tuoi insegnamenti non saranno mai in-"
"Da me hai imparato tutto ciò che ti serviva, e la Prova Divina lo ha dimostrato. Adesso tocca a te andare avanti con le tue forze"
Detto ciò, la donna si alzò dalla sua sedia e andò via, sotto lo sguardo di tutti i ragazzi.
"Cosa intendeva? Se Magda non può sconfiggere il Figlio di Afrodite con la forza, allora come farà?" Chiese Lucas attirando l'attenzione di tutto il tavolo e di Magdalene in particolare. Il suo cuore fece un piccolo salto nel vedere come fosse preoccupato per lei, ma qualcosa scattò nella sua testa.
"Taeil, sbaglio o prima hai detto che ogni eroe ha un punto di forza?" Chiese al ragazzo seduto davanti a lei, che la guardò confuso per poi annuire. A quel punto, sulle labbra della fanciulla spuntò un piccolo sorrisetto.
"Questo significa che hanno anche un punto debole"
STAI LEGGENDO
Χαρμολύπη - Un Amore Inviso
FanfictionΧαρμολύπη - 1° Libro ❅𝘜𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀, 𝘱𝘶𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.❅ Sembra che nel mondo divino si sia aggiunta una nuova semidea. Cosa succederà quando arriverà al Campo Mezzosangue? Chi sarà il suo genito...