νε. Ό῾Έτερος Ἥμισυς

50 5 8
                                    

L'Altra Metà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'Altra Metà

Per Magdalene non c'era sensazione più bella di immergersi in un amorevole bacio di Yuta. Con quella fatidica litigata la loro relazione aveva preso una svolta decisiva, seppur avvolta nel silenzio.
Come era successo con la loro amicizia, avevano deciso di non etichettarsi e di celare a tutti i loro sentimenti. Erano iniziati segretamente, e così avrebbero continuato.
Ma alcuni loro amici non avevano mancato di notare quell'improvviso picco di felicità.

"Allora, Magdalene..."

Magdalene si ritrovò Joy accanto a sé, mentre la guardava con un sopracciglio alzato.
La figlia di Atena aveva deciso di approfittarne della bella giornata per studiare letteratura all'aria aperta, seduta sul tronco di una quercia mentre a qualche metro da lei Yuta si stava allenando con sua sorella Rui.

"Sì, Joy?" Chiese Magdalene, girandosi a guardare l'amica con l'espressione più calma che potesse avere.

"Sai, ultimamente abbiamo notato qualcosa di strano..."

"Abbiamo...?"

"Sì. Abbiamo."

Spaventata dalla voce proveniente da dietro di lei, Magdalene si girò per trovare Taeil e Doyoung. Si sentì improvvisamente in gabbia, accerchiata dagli sguardi maliziosi e curiosi di quei tre.

"Cosa... Cosa volete?"

"Sei troppo felice, Figlia di Atena." Disse Doyoung senza nemmeno pensarci due volte.

"Troppo felice per esserti appena dichiarata e aver subito dopo rifiutato l'amore della tua vita",Spiegò Taeil con un sopracciglio alzato.

"Sono andata avanti, ragazzi. È così che va la vita" Provò a giustificarsi Magdalene, non mostrandosi però abbastanza credibile.

"Sei una grandissima bugiarda, Magda."

"È-è la verità... Credetemi!" A quel punto Magdalene stava diventando sempre più nervosa, con i suoi amici che la pressavano per sapere il vero.

"Magda, Yuta sta letteralmente ad una decina di metri di distanza da te. In una situazione del genere tu saresti già a scappata a nasconderti."

La figlia di Atena con un sospiro si girò ad osservare il suo amante, che con un abile movimento della spada disarmò la sorella. Rendendosi conto del suo sguardo insistente, Yuta girò gli occhi nella sua direzione e velocemente le fece un occhiolino.
Presa alla sprovvista, Magdalene abbassò il capo mentre le guance si facevano rosse.

"Oh oh... Adesso capisco..."

Ricordandosi improvvisamente della presenza dei suoi amici, la ragazza girò la testa di scatto per guardare Joy; l'amica la osservava con un'espressione di pura malizia sul volto, mentre Taeil e Doyoung avevano dei sorrisi consapevoli.

Χαρμολύπη - Un Amore InvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora