λα. Έκκαλυμμένοι

52 6 2
                                    

Svelati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Svelati

Era notte fonda quando Magdalene tornò a casa. Sapeva che i gemelli erano già addormentati, poiché si poteva sentire più che bene il russare di Johnny.

Lentamente cominciò a camminare verso la sua stanza, quella in fondo al corridoio, sperando che lo scricchiolìo del legno non svegliasse Joy dal suo sonno leggero.
Tirò un sospiro di sollievo quando chiuse la porta senza il minimo rumore. Si buttò letteralmente sul letto, sentendo il sonno prendere pian piano possesso del suo corpo, ma si dovette risvegliare sentendo un tremendo odore di carta.
Alzò il capo per notare che sul cuscino si trovava una piccola letterina, stropicciata, ma ancora carina. Quasi le dispiaceva doverla aprire, ma la curiosità ebbe la meglio.

"Ci vediamo nel Nostro Posto all'alba, Nuova Arrivata."

Sospirò, e una risata le scappò dalle labbra. L'aveva appena vista, avrebbe potuto avvertirla. Ma sapeva come era fatto, gli piaceva giocare con la sua pazienza.
Sperava solo che avesse un buon motivo per volerla sveglia a quell'ora.

❅❅❅

La mattina dopo Magdalene si svegliò da sola, senza nessuno che la dovesse buttare giù dal letto. Cosa al quanto strana per lei.
Ma poi, dopo un paio di minuti di dormiveglia, si risvegliò completamente. Doveva incontrarsi con lui all'alba. E il sole stava sorgendo proprio in quel momento.

"Maledetto Ade-"

Si alzò dal letto senza nemmeno sforzarsi di spostare le coperte, ma questo la portò a inciampare su di esse e a cadere rovinosamente per terra. Mormorò un'altra maledizione rivolta al signore degli inferi, e trovò la forza di rialzarsi per prepararsi ed uscire dalla stanza.

"Magda...?"

Si girò di scatto per trovarsi davanti Johnny, con uno spazzolino in bocca e i capelli spettinati.
Evidentemente anche lui si era appena alzato.

"Ehi, Johnny... Io vado a fare un corsetta. Sai, per... Schiarirmi le idee... Sì sì..."

E così corse fuori di casa sotto lo sguardo confuso dell'amico.
Per sua fortuna era ancora mezzo-addormentato, o ci avrebbe messo un attimo a capire che quella fosse una bugia più che grossa.
Senza guardarsi indietro, continuò il suo tragitto, fino ad arrivare al punto più remoto della spiaggia del Campo Mezzosangue.
Il loro punto della spiaggia.

"Era ora."

Magdalene sospirò con un mezzo sorriso, e si girò per trovare il figlio di Ares davanti a lei, con un'espressione fintamente annoiata.

"Pensavo che non saresti riuscita a svegliarti."

"Hai veramente così poca fiducia in me?!"

Come risposta ricevette solo una mezza risata, e lei alzò giocosamente gli occhi al cielo.

Χαρμολύπη - Un Amore InvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora