γ. Άφανιζόμενος

118 11 15
                                    

Scomparso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scomparso

Il giorno dopo, Magdalene si svegliò con un senso di timore e turbamento. Sentiva che c'era qualcosa che non andava.

"'Giorno Magdalini" Esclamò una donna, entrando in camera della ragazza che era ancora sotto le morbide coperte.

"Mamma! Ti ho detto di non chiamarmi così!"

"Ma è il tuo nome"

"Sì, ma è orribile. Chiamami Magdalene o Magda!"

"Sai che non sopporto i nomignoli" Si giustificò la donna con un sorriso innocente, uscendo dalla stanza per lasciar preparare la figlia.

Magdalene, a tavola, decise di rivelare alla madre quella sua sensazione. Erano sempre state molto unite, e la sua genitrice era nella maggior parte dei casi pronta a dare consigli e opinioni per ogni problema della figlia.

"Andiamo tesoro! Al massimo sarà un compito a sorpresa!"

"Ma non mi è mai capitato..."

"C'è sempre una prima volta per tutto" La rassicurò sua madre, e la ragazza cercò di ignorare quella sensazione.

Magdalene andò a scuola, e si sedette al suo banco. Però, vicino a lei non c'era nemmeno l'ombra di Taeyong. Cosa alquanto strana vista l'indole precisa del ragazzo, ma lasciò passare.

Quel giorno non si vide nessun compito in classe, come nemmeno Taeyong, del resto. Allora Magdalene sperò che il ragazzo fosse raffreddato. Però, nemmeno il giorno dopo Taeyong andò a scuola, e stessa cosa quelli seguenti. Magdalene allora cominciò a preoccuparsi.
Non era da lui non presentarsi a scuola o non avvertirla di qualche problema o inconveniente. Anzi, in quei giorni il ragazzo non si era nemmeno fatto sentire per telefono.

Magdalene, allora, decise di fare qualcosa. In un giorno soleggiato di Ottobre, andò a casa di Taeyong.
Bussò alla porta e suonò il campanello varie volte, ma niente faceva intuire che la famiglia Lee fosse in casa. O almeno, fin quando non sentì la serratura aprirsi. Non ci pensò troppo, e subito si diresse nel salotto della casa, per poi vedere qualcosa di inaspettato.
La stanza era in completo soqquadro: il divano di stoffa era ribaltato, completamente rovinato da graffi e con una gamba rotta; i mobili spaccati o messi in disordine; soprammobili per terra, rotti in mille pezzettini; lo specchio era per terra a faccia in giù, con il vetro sparso per tutta la stanza; infine, il lampadario era a terra, anche quello rotto e spezzato.

Magdalene aggirò il più possibile i pezzi di vetro e porcellana, camminando vicino alla parete. Dopo poco tempo, arrivò in cucina, e da lì il disgusto ed il dispiacere presero possesso di lei.
La cucina, a differenza del salotto era in perfetto ordine, se non fosse stato per un due piccoli particolari; il portacoltelli era vuoto, e i coltelli erano nel corpo di una persona. Letteralmente.
Ella era fissata al tavolo da pranzo da questi oggetti, mentre i restanti le erano infilati nel busto e nel cranio. La visione era spaventoso. Si sentiva un'orrenda puzza di marcio, ed il sangue era incrostato.

Decise di esaminare da vicino la vittima, ma si fermò appena riconobbe il volto. Quel corpo martoriato, il viso contratto dal dolore, il sangue presente sulla superficie del tavolo... Tutto ciò apparteneva alla signora Lee.
Presa dalla paura, Magdalene andò a vedere nelle camere e nei bagni.
Sperava di trovarvi Taeyong, possibilmente tutto intero, e al massimo con una leggera commozione celebrale.
Ma niente.

Le stanze erano perfettamente in ordine, pulite e profumate.
Però, intravide un fogliettino sulla scrivania della camera dell'amico.
Lo prese in mano e lesse quelle parole.

"VATTENE! È PERICOLOSO! ARRIVERANNO!"

Magdalene non riuscì a capire. O almeno, non fin quando qualcosa entrò dalla finestra della stanza.

 O almeno, non fin quando qualcosa entrò dalla finestra della stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cʜᴇʀʀʏ's Nᴏᴏᴋ:

Raga ma sono tipo 👁👄👁

La storia è già #3 in nct2018 e #2 in nakamotoyuta e tutti i personaggi principali non sono ancora stati rivelato omg-

Comunque spero che vi stia piacendo la storia, anche se è solo l'inizio e non si capisce niente- ma ok.
Mi sto impegnando seriamente per questo libro, spero quindi che non sia solo tempo buttato all'aria >∆<

Χαρμολύπη - Un Amore InvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora