ιβ. Άσκήσεις

77 6 10
                                    

Allenamenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allenamenti

"Allora, Magda, non sei emozionata di scoprire chi sia il tuo genitore divino?!"

Era passato qualche giorno dal suo arrivo al Campo Mezzosangue, e Magdalene si era già ambientata.
Joy e Johnny il dopo il suo primo pranzo le avevano fatto un tour di tutti i luoghi, e poteva appurare che il suo luogo preferito fosse il campo di fragole. Aveva scoperto che, nel mezzo del Campo, fosse presente anche un enorme focolare costantemente accesso, a simboleggiare la dea Estia che proteggeva le vare casate di semidei.
In definitiva, doveva ammettere che non si stava male.
Certo, ancora non era abituata alle improvvise minacce di Doyoung, agli arcobaleni di Chenle, alle spiccate in volo dei gemelli o all'incredibile bellezza dei figli di Afrodite.
Ma stava cominciando a familiarizzare con quell'aria mitica ed eroica che solo nei poemi epici potevi trovare.

Però... Sì, c'era un però.
Purtroppo niente è perfetto.
Difatti, l'unica cosa che le dava tremendamente fastidio, oltre alle lezioni di inglese, erano le occhiate curiose o disgustate di tutti gli altri semidei. Non sapeva bene il motivo, ma sospettava fosse per il fatto che già dal primo giorno avesse trovato un gruppo di amici con cui stare e parlare, anche senza conoscere il suo genitori divino. E tutto perché amica di Taeyong. E Magdalene non capiva neanche come facessero tutti a conoscere Taeyong. Dopotutto, loro due avevano passato tutta la loro vita insieme, da quando lei e la madre si erano trasferita ad Atene.
Difatti, aveva molte domande in sospeso da porre ai suoi nuovi coinquilini.

"Non so se esserlo. Dopotutto, non voglio finire in una famiglia che non mi apprezza, tipo quella di Afrodite" Rispose Magdalene alla domanda di Johnny, che perse il sorriso di poco prima.

"Non essere così negativa! Da come sei penso tu possa essere figlia di un guerriero, oppure anche di qualche intelligentone!" Provò ottimista il ragazzo, ma Magdalene non era per niente convinta.

"Non fare la rompicoglioni. Ritieniti fortunata a non essere una Figlia dell'Ade" Sentenziò Doyoung, scontroso come suo solito.

"Perché Doyoung è sempre così scontroso?" Chiese il piccolo Renjun, che nel mentre si era avvicinato insieme ai suoi amici. "Perché è vecchio" Disse con tono ovvio Haechan, e il più grande, che aveva sentito tutto, cominciò a rincorrerlo e a lanciargli minacce sadiche e crudeli.
Ma il piccolo figlio di Apollo non faceva altro che correre e ridere, divertito dalla rabbia di Doyoung.

"Non fare caso a loro. Fanno così da quando si conoscono" Spiegò con nonchalance Johnny, mentre Magdalene continuava ad osservarli sorpresa e divertita.

"Comunque, meglio se cominciamo ad allenarci. Tra un paio di settimane ci sarà la tua Prova" Parlò Joy, cominciando a dirigersi verso il campo d'allenamento, e Magdalene spalancò gli occhi. "Quale prova?!"

"La Prova della tua Natura Divina, ovviamente!"

"Non sai niente? Pensavo Chirone te lo avesse detto..." Chiese la gemella alquanto sorpresa, mentre la compare la guardava ad occhi aperti.

Χαρμολύπη - Un Amore InvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora