Avete presente settembre? Quel periodo dell'anno in cui comincia la scuola, che porta ansia, angoscia e ti fa sentire giù? Beh, immaginate il contrario: tornare a scuola è una liberazione, ti rilassa e ti fa sentire felice. Questo è quello che provava Y/n la mattina del primo settembre 1975. Quell'anno sarebbe cominciato il suo quarto anno a Hogwarts, quello prima dei G.U.F.O ...
Y/n stava immaginando lei e I suoi compagni nella Sala Comune, a lezione... quando un forte fischio la distolse dai suoi pensieri. " Y/n, dai che dobbiamo andare !" urlò Amos Diggory, suo fratello. " Xenophilius e Frank ci aspettano sul treno " aggiunse poi. Corsero insieme sul treno, cercando la carrozza dei loro amici." Ciao! " esclamarono in coro i fratelli. Xenophilius rispose con un cenno, Frank con un sorriso. Non erano gran chiacchieroni. Il treno partì subito, e un ragazzo raggiunse la loro cabina. Era alto, con un viso magro e i capelli scompigliati. "Scusate il disturbo, ma sono finite le carrozze e mi chiedevo se mi potesi sedere qui. Non ho intenzione di disturbarvi" disse lui. Amos gli fece posto, e con un cenno lo invitò a sedersi in mezzo a lui e a Y/n. "Allora, come ti chiami?" chiese Xenophilius dopo un imbarazzante minuto di silenzio."Io sono Regulus, Regulus Black" rispose lui. "Fratello di Sirius, giusto?" chiese Frank. "Sì, ma non solo... cioè, sono suo fratello, ma non è che io sono solo il fratello di Sirius... capito?" rispose lui. "Capito. E in caso lo volessi sapere, io sono Y/n, lui è mio fratello Amos, lui è Xenophilius e lui, invece, è Frank" disse Y/n. "Fammi indovinare la tua casa... scommetto che sei Serpeverde" disse Amos. "Sì, giusto. Adesso provo io... tu e tua sorella Tassorosso, Xenophilius Corvonero e Frank Grifondoro" aggiunse Regulus. "Direi che hai un buon intuito" disse Xenophilius. "Fai il quarto anno, giusto?" chiese Frank.
"Sì, anche se non mi sono seduto qui per fare un interrogatorio".
"Scusa" disse Frank.
" Anche io faccio il quarto anno" disse Y/n. Regulus la guardò, e lei guardò lui. Amore a prima vista.
Durò poco, perché Xenophilius cominciò subito a parlare del suo progetto per un giornale. "Lo chiamerò ''Il Cavillo''. Suona bene, no ?" disse lui. "Per me è perfetto" aggiunse Amos. Gli altri nella carrozza annuirono. Passarono il viaggio così, a parlare di progetti e cose divertenti. "Regulus, che ne dici di far parte del gruppo? Solo se vuoi, ovviamente..." chiese Y/n. "Mi piacerebbe, ma serve il permesso degli altri" rispose Regulus, volgendo lo sguardo ad Amos, Xenophilius e Frank. Tutti e tre annuirono, e da lì i 5 furono inseparabili.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)