"Mamma, i miei amici mi hanno fatto dei regali da aprire il giorno di Natale... posso metterli sotto l'albero?" chiese Y/n alla madre poco dopo essere arrivata a casa. "Certamente, fai pure" rispose. "Oh e Amos, Regulus mi ha dato un regalo per te! Lo metto sotto l'albero con gli altri" aggiunse la ragazza. "Oh, che bello! Devo dire che proprio non me l'aspettavo... " disse il fratello, positivamente sorpreso. I due, dopo essersi sistemati, si coprirono ben bene e si recarono all'esterno a giocare con la neve. Amos era stato obbligato da Y/n, ma nonostante ciò si divertì come un bimbo.
"Regulus, mia mamma ha detto che stasera ceneremo sul presto, quindi preparati per le 7" disse James all'amico, che stava finendo di disfare i bagagli. Regulus rispose con un cenno, e continuò a svuotare il suo baule. Continuava a tastare i suoi regali, cercando di indovinare cosa potesse essere il contenuto. Dopo la cena, I ragazzi passarono le serate come al solito. Quando arrivò il momento di spegnere le luci, Regulus si impegnò a stare sveglio; doveva dire una cosa importante a Sirius. Sapendo che James si addormentava in un nano secondo, bastò aspettare poco per chiamare il fratello. "Psst! Sirius!" disse bisbigliando. "Huh? Che c'è?" rispose il Grifondoro sottovoce. "Ho comprato un regalo per i nostri genitori, nulla di che. È un semplice quadernetto rilegato in pelle. Ho pensato che fosse giusto regalargli qualcosa perché, nonostante tutto, non saremmo vivi se non fosse per loro" disse Regulus, parlando velocemente e a bassa voce. "Mmh... ok. Domani spediamoglielo, anche se scommetto che loro non hanno nulla per noi..." concluse Sirius, per poi augurare buona notte al fratello ed addormentarsi dolcemente.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)