Capitolo 44

145 7 0
                                    

"Buon Natale! Buon Natale a tutti!" urlò James, svegliando tutti i suoi amici. Y/n augurò buon Natale a Lily, forse un po' troppo velocemente, e corse nella stanza del suo Romeo. "Buon Natale, milord! Buon Natale!" esclamò lei entusiasta, svegliando il suo ragazzo. "Buon Natale, mia dolce Y/n" rispose lui, ancora assonnato.  "Io vado a prepararmi, 15 minuti e arrivo, così scendiamo insieme. Va bene?"
"Ok, mon amour. Mi preparo!"
Y/n corse in camera sua, prese i vestiti e se li mise addosso frettolosamente. Per quella ricorrenza aveva scelto un bel maglione rosso con stampe natalizie bianche e dei jeans basic. Si lavò, si sistemò un po' capelli e viso, e tornò nel stanza di Regulus e Remus.
"Regulus è ancora in bagno" disse il Grifondoro, indicando la stanza. Poco dopo, Regulus raggiunse Y/n e Remus e i tre, insieme, si recarono nel salotto.

Nella stanza troneggiava un enorme albero di natale, e ai suoi piedi giacevano un sacco di regali; ognuno di questi aveva un'etichetta, e Y/n ne trovò ben 6 con il suo nome.
Tutti si presero un momento individuale per scartare i regali. Y/n cominciò aprendo il più grande, che al suo interno conteneva due pacchetti: uno dai genitori, e uno dal fratello. Quello dei genitori conteneva una calda coperta in lana e un taccuino rivestito di pelle rossa con un lucchetto dorato; quello del fratello conteneva una candela che poteva cambiare magicamente odore. Aprì poi quelli degli amici; James le regalò una collana di perle, Sirius una custodia per bacchette, Lily un bel libro e Remus un caldo maglione. Per ultimo, ovviamente per importanza, Y/n scartò accuratamente il regalo del suo Romeo. Celata sotto la carta, si trovava una scatola con al suo interno una collana e degli orecchini dorati. Entrambi avevano dei ciondolo con incise le iniziali della coppia: gli orecchini appesi a dei cerchietti, la collana infilata con un gancetto alla sottile catenina. Y/n guardò la sua mano, e notò che orecchini e collana erano abbinati all'anello che le era stato donato un anno prima. Y/n indossò tutto subiti e si recò da Regulus, che aveva appena finito di scartare i regali. A Regulus, Y/n aveva regalato dei cioccolatini personalizzati, un album fotografico con foto di loro due, un kit per tenere cura della scopa per Quidditch ed un ciondolo a forma di cuore argentato che, se aperto, mostrava una foto della coppia.
Si abbracciarono e si baciarono, e poi si dissero: "Grazie" diverse volte, perché entrambi avevano davvero apprezzato i regali ricevuti dal proprio amore.
Anche gli amici apprezzarono i regali, e persino i signori Potter arrivarono a ringraziare i ragazzi per i regali che avevano fatto loro.

Il pranzo fu a dir poco colossale; ogni pietanza nominabile era presente. Tutti apprezzarono il pranzo, e dopo i ragazzi si recarono in giardino per dare degli angeli di neve natalizi. Y/n e Regulus ne fecero due con le ali attaccate e un cuore al centro, fatto da due impronte incrociate.

La coppia si ritirò in un angolo del giardino per godersi un momento romantico, ma si ritrovarono sul terreno ghiacciato: si dovevano tenere saldamente le mani, perché capitava che uno dei due iniziasse a slittare sul ghiaccio fino a cadere. Si tennero così stretti che alla fine si trasformò tutto in un caldo abbraccio.
"Se avrò mai una relazione, la voglio dolce come la loro" disse Remus a Sirius. "Sono letteralmente così carini da essere quasi vomitevoli"
"Hey, non essere cattivo"
"Ci proverò..."

La sera, Y/n fu invitata da Regulus ad un incontro segreto nel giardino.
Com'è bella, la magia del Natale!

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora