Y/n e Regulus si trovavano di fronte alla loro nuova casa. All'esterno, si notavano le ante verde scuro, che risultavano sui muri bianchi. Il tetto era anch'esso verde, e il giardino, pieno di alberi, era contornato da una graziosa staccionata bianca. I due si trovavano di fronte al cancelletto, che si apriva nel mezzo della staccionata, intenti ad aprire per la prima volta le porte della loro casa. Appena sentirono un clac, entrarono nella loro nuova dimora, facendo passi lenti. Facendo una decina di metri nell'erba, si arrivava ad una graziosa veranda. Aveva un pavimento color legno ed una ringhiera in ferro battuto bianco, che seguiva linee curvi e ghirigori armoniosi. La porta, verde scuro, si apriva sul salotto. Era uno spazio ampio e luminoso, con una semplice scala bianca come il muro sulla parete posteriore. Girando a destra, si arrivava alla cucina: uno spazio piccolo ma non angusto, luminoso come il salotto. Salirono poi le scale, che arrivavano ad un corridoio che su apriva sulle tre stanze: ognuna aveva il proprio balcone ed un bagno privato. Quella alla fine del corridoio era la più grande, e decisero quindi che avrebbero adibito quella come la loro stanza. Entrarono poi nel bagno, che aveva delle graziose piastrelle a tema fiori indaco. Le altre due stanze erano più piccole, ma i bagni erano tutti uguali, cambiavano solo le piastrelle. Ogni terrazzo era raggiungibile tramite una doppia porta finestra, ed era una sorta di "nicchia" nel muro della casa. Le ringhiere erano di ferro battuto, come quella della veranda. Come avrete già capito, la casa era vuota; nel giro di qualche mese, grazie al lavoro al Ministero della Magia dei due, appariva piena in abbondanza. Avevano trovato un bellissimo divano ecrù da mettere nel salotto, contro la scala, e molti altri tesori di diverso tipo.
"Posso dirmi soddisfatta" disse Y/n. "Oh, eccome se lo puoi dire!" aggiunse Regulus, entusiasta. "Guarda, Amos ha mandato delle foto del piccolo Cedric. È uguale a lui!" disse lei, porgendogli le foto. "Io noto una certa somiglianza anche con te... sai com'è, potremmo dargli un compagno di giochi.." disse lui.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)