Passarono i giorni, tutti molto divertenti e pieni di allegria. Tutti adorarono casa Potter e i suoi dintorni, e speravano di poter tornare un'altra volta. L'ultimo giorno delle vacanze invernali, Y/n e Lily iniziarono a preparare il baule per il ritorno ad Hogwarts. "Y/n, sappi che da domani tutti i professori inizieranno ad assillarti con la storia dei G.U.F.O., a meno che non l'abbiano già fatto" disse Lily mentre piegava i suoi vestiti. "Fortunatamente non avevano ancora iniziato, ma dovevano iniziare a menzionarli, prima o poi" disse Y/n, mentre si sedeva sopra il baule per facilitarne la chiusura. "Bisogno di una mano?" disse a Lily, che era ancora in alto mare. "Sì, grazie!" rispose la Grifondoro, per poi indicarle un montone di vestiti piegati da infilare nel baule. Si misero al lavoro, e finirono poco dopo, giusto prima di essere chiamate per la cena, l'ultima a casa Potter.
Quella sera, i ragazzi volevano fare qualcosa di spettacolare, degno dell'ultima sera. Dopo diverse idee che sembravano buone, arrivò l'idea migliore: nascondino al buio. Si sarebbero trovati la sera verso le undici, e James, il padrone di casa, avrebbe dettato le regole e contato per primo. Così, ognuno si recò nella propria camera.
Regulus e Remus, in quei giorni, avevano stretto un rapporto ancora più forte di prima; si potevano definire migliori amici, ma ovviamente non come i Malandrini. "Regulus" disse Remus, facendosi serio. "Huh?" fece l'amico. "Poco dopo il nostro ritorno ad Hogwarts, ci sarà la luna piena e, dopo averci pensato su un po', ho deciso che voglio anche te ad aiutarmi, insieme a James, Sirius e Peter. Ovviamente sarai l'unico non animale, quindi magari prepara qualche incantesimo efficace. Ah e non portare Y/n, potrebbe essere rischioso. Da solo sei più concentrato"
"Uh- va bene. Appena torno ad Hogwarts, mi stabilirò in biblioteca e farò ricerche su incantesimi utili. Vedi che qualcuno lo trovo di sicuro, fidati!" concluse Regulus, per poi dare una pacca sulla spalla dell'amico e cambiare discorso.Arrivarono le 23. Quando Y/n e Lily arrivarono in giardino, trovarono i ragazzi già pronti per giocare. "Ora che anche le signorine sono arrivate, posso annunciarvi il regolamento" disse James con tono solenne. "Chi si nasconde deve sempre stare nel suo nascondiglio, e non muoversi. Chi conta è l'unico che può muoversi, e quindi non ci sono né vincitori, né perdenti. Infine, i confini sono segnati dalle discesa e l'inizio del bosco, quindi non vi azzardate ad entrare nel bosco, perché nessuno verrà a cercarvi. Detto questo, io conterò fino a 50, e poi verrò a cercarvi. 1, 2, 3..." concluse. Tutti si diressero verso il bosco, a parte Regulus e Y/n, che si diressero verso la discesa del colle. Lì, c'erano i migliori nascondigli: sotto al tavolo coperto da una tovaglia, dietro agli alberi o a una siepe, e molti altri. Y/n si infilò nel vano creato tra un capanno e degli alberi, molto stretto. Sentiva James che contava: 37, 38, 39... appena disse 40, Y/n vide Regulus correre verso di lei, ed infilarsi nello spazietto insieme a lei. Petto contro petto, si guardavano ognuno l'anima dell'altro. Nessuno dei due si azzardava a parlare, perchè James stava giusto finendo di contare. Erano davvero vicini, e nonostante erano ragazzo e ragazza, la situazione creava decisamente disagio. Quando Regulus capì che James si era diretto verso il bosco, prese il mento di Y/n e lo avvicinò al suo, per poi cominciare a baciarla e spostare le sue mani sulle spalle della ragazza. Lei, colta un po' di sorpresa, prima rimase immobile, poi mise le braccia attorno al collo del suo Romeo. Durò un po', perché James fece fatica a trovare gli altri, e nel mentre Y/n provava sensazioni bellissime. Dopo, si sentì James urlare: "Trovato, trovato e trovata! Adesso vengo a prendervi, piccoletti!", e quello fu l'unico motivo per cui quel bacio paradisiaco finì. "Grazie" disse Regulus, e Y/n non capì mai il perchè di quel ringraziamento. Entrambi sorridenti, i ragazzi si strinsero ancora di più nel loro nascondiglio, e dovettero trattenere le risate ogni volta che James pensava di averli trovati, ma erano da tutt'altra parte. Alla fine, mentre Y/n soffocava le risate nella spalla di Regulus, sentì James esclamare: "Trovati!". I due uscirono dallo stretto cunicolo, ed insieme agli altri continuarono a giocare fino a tarda notte, quando erano tutti felici ma esausti.
Che bella, la serata prima del rientro!
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)