"Adesso salite sul treno, vi trovate un posto tutto per voi e fate nuove amicizie, capito?" disse Regulus il mattino del 1° settembre 1991, tenendo i figli per le spalle. I piccoli annuirono, e abbracciarono fortemente i genitori, che non avrebbero rivisto per un bel po'. Quando si staccarono, sentirono una vocina che disse: "Scusate, questo l'Hogwarts Express?". Y/n e Regulus guardarono il bambino, e poi si guardarono. "Harry?" esclamarono all'unisono.
"Emh- sì?"
"Harry! È così bello rivederti!"
"Uh- chi siete?"
"Oh, giusto non ci siamo presentati. Io sono Y/n, lui è Regulus, e loro sono Mary Ann e Jack. Eravamo amici dei tuoi genitori"
"Ah, capisco. Ci sediamo insieme?" chiese poi ai gemelli. I bimbi annuirono con un grande sorriso sul volto, per poi prendere la mano del piccolo Harry e correre sul treno con lui.
"È la fotocopia di James" disse Regulus, con un sorriso amaro; il piccolo Harry non si meritava una vita da orfano, tantomeno sapendo che i suoi genitori erano persone fantastiche e davvero amabili. Sia Regulus che Y/n sorrisero amaramente vedendo Harry dal finestrino del treno, per poi salutare con grandi sorrisi genuini lui e i loro figli. Con uno sbuffo di vapore, il treno fischiò e partì verso la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Il resto è storia.Fine
Nota dell'autrice: Sono stata assente per molto tempo, ma alla fine sono riuscita a concludere la storia come si deve. Tra poco sarà passato un anno da quando ho scritto il primissimo capitolo! se vi è piaciuta la storia lasciare una stellina o un commento, sono molto curiosa di conoscere le vostre considerazioni e opinioni sulla storia. Grazie mille per tutto! Un bacio
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
Fiksi PenggemarY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)