Appena tornarono dal pranzo, i ragazzi corsero subito nella loro camera. ''Hey perchè non siete venuti a pran- O capperi'' disse James, appena vide Regulus dolorante nel suo letto. ''Hey fratellino, tutto bene... ?'' chiese Sirius visibilmente preoccupato. ''Adesso sì, ma prima no'' rispose lui. ''Ti va di raccontarci cosa è successo?'' disse Remus. Regulus iniziò a raccontare, e con le sue parole fece rivivere a Y/n tutto: il dolore, la paura, l'ansia...
''Peter ci ha raggiunti a pranzo e poi è stato chiamato dalla McGranit, infatti'' aggiunse Amos prima di tornare nella Sala Comune. ''Non me lo sarei mai aspettato così violento... che sia questa la sua vera natura?'' chiese Remus dubbioso. ''Non lo sapremo mai. Può darsi che abbia avuto una grande necessità di sfogarsi e che l'abbia fatto nel modo sbagliato...'' disse Sirius. ''Preferisco non pensarci ora... sono stato davvero male in quei minuti passati a prenderle...'' disse Regulus mettendosi le mani nei capelli.
Appena se ne furono andati, Regulus disse: ''Y/n, stasera, come regalo di natale, volevo proporti una chiaccherata nella Torre di Astronomia... che ne dici?''
''Che proposta allettante... come potrei a dire di no?''
''Bene, allora stasera a mezzanotte, appena senti tre tocchi sulla tua porta, apri: ci sarò io pronto ad accompagnarti lì''
''Perfetto, direi... a volte mi chiedo da dove vengano queste favolose idee''
''Sai, per la persona che ami più di tutte trovi i regali e le esperienze più belle''
''Ti amo, Regulus''
''Ti amo, Y/n'' si dissero a vicenda, per poi darsi un bacio e salutarsi, aspettandosi a mezzanotte.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)