''Delle ragazze Corvonero sono venute a chiedermi se Regulus fosse... libero'' disse Sirius.
''Umm... ok'' replicò Y/n infastidita. ''Nelle ultime lettere che mi sono scambiato con Regulus, lui mi ha riferito che le ragazze Corvonero gli stanno sempre intorno e dicono cose... provocanti'' spiegò il Grifondoro. ''Chi sono'' disse Y/n impassibile. ''Non saprei, non ho famigliarità con i Corv-''
''Ti ho chiesto di dirmi chi sono''
''Ti ho già detto che non lo so, mi dispiace''
''Descrivile!''
''Una aveva lunghi capelli biondi, un'altra aveva i capelli raccolti in uno chignon fulvo e quella che parlava aveva i capelli mossi, marroni e abbastanza corti'' disse Sirius. ''Grazie'' disse Y/n dura, mentre usciva velocemente dalla Sala Comune.I corridoi di Hogwarts non erano mai sembrati più lunghi. Y/n camminava velocemente, e il rimbombo dei suoi passi pesanti la seguivano per i corridoi. Dopo minuti di cammino, eccole lì: il trio Corvonero. Per sicurezza, Y/n chiese loro: ''Scusate, sapete dirmi se Regulus Black è dentro la Sala Comune?''. ''Perchè dovremmo dirtelo? Una Tassorosso cosa fa con un Serpeverde? Huh?'' disse quella bionda. ''Giusto; poi non pensare che gli puoi piacere, a lui piace Stacy'' disse la rossa indicando la mora. ''Sì, è vero: gli piaccio'' disse la mora atteggiandosi come una vera... stolta. ''Grazie per le utilissime informazioni, ma non avete risposto alla domanda: è qui o no?'' chiese Y/n calma. ''1: non trattarci come se siamo stupide, capiamo il sarcasmo; 2: vai a vedere tu stessa se ci tieni così tanto'' rispose la bionda, gesticolando con enfasi. '' E sappi che non hai speranze con lui'' disse la mora in tono di sfida. ''Ah sì? Vediamo se hai speranze di passarla liscia tu'' disse Y/n con il suo sguardo fulminatori. Partì una sfilza di pugni, calci, qualche incantesimo e insulti. Y/n non era favorevole alle risse, ma in quei casi erano abbastanza utili. ''Y/n?... Y/n! Ferma! Basta!'' disse una voce alle sue spalle. Y/n non la sentì quasi: era troppo concentrata a cercare di non prenderle da quelle tre vipere. A un certo punto sentì qualcuno trascinarla dal retro. Mise a fuoco e vide la persona che le serviva più in quel momento: Regulus. ''Amore, questa non sei tu...'' continuava a dire Reg, mentre lei cercava di alzarsi per andare a suonarle alle Corvonero. Regulus fece la prima cosa che gli passò per la mente: le prese il polso, la tirò a se e la baciò. Le tre Corvonero rimasero ferme, a dir poco sorprese. Quando si staccarono, si voltarono quasi contemporaneamente verso le Corvonero. ''Non ho speranze, huh?'' disse Y/n soddisfatta, per poi girarsi e dirigersi verso i dormitori Grifondoro con il suo amore.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)