Capitolo 57

103 5 0
                                    

La stanza era davvero enorme, ma vuota. Al suo interno, si trovavano solo 2 divani di velluto rosso. I ragazzi, titubanti, si sedettero su questi. "Bene! Come facciamo?" chiese Remus. "Partendo dal più giovane, ognuno distribuirà i suoi regali, che non verrano però aperti" disse Sirius deciso. Tutti si voltarono verso Y/n, che, essendo la più piccola, fu la prima a distribuire i regali. Porse ad ognuno il suo pacchetto, incartato con cura, e poi si mise a sedere. Poi toccò a Regulus, Sirius, Peter, James, Remus ed infine Lily. La serata passò piacevolmente, con continue battute e risate a crepapelle.

Y/n, appena tornata in camera, si stese sul letto con una punta di armonia in cuore. Quello sarebbe stato l'unico Natale senza Regulus. Avevano stabilito di mantenersi in contatto con lunghe lettere, ma non era come essere insieme davvero. Il sonno arrivò velocemente, e il mattino seguente fu svegliata dal vociare delle compagne. Si vestì frettolosamente e, con le altre, si avviò verso la Sala Grande. In molto stavano già facendo colazione, tra cui il Serpeverde tanto amato dalla ragazza. "Sto pensando alle tante lettere che ti scriverò, così tante che non ci staranno in una sola busta" disse lui. "Beh, alla fine, sono solo 2 settimane, ce la si può fare" cercò di consolarlo lei. "Oh, basta sapere che avrà una fine" rispose Regulus, per poi tuffarsi nella sua spalla ed abbracciarla forte.

Dopo un breve discorso di Silente, i ragazzi furono congedati, e poterono prendere i loro bagagli e raggiungere l'Hogwarts Express. I due innamorati decisero di stare in una cabina solo per loro, per parlare di tutto e di niente allo stesso tempo. Quando sentirono il fischio che segnava l'arrivo del treno, si baciarono e si avviarono mano nella mano verso le rispettive famiglie. Si salutarono un ultima volta agitando la mano, per poi raggiungere con le proprie famiglie le rispettive case.

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora