La mattina seguente le lezioni non si sarebbero tenute."Hey Reg! Ti posso chiamare così?" disse Y/n appena vide Regulus nella Sala Grande. "Umm... ok come vuoi tu cara" disse lui abbozzando un sorriso. "Tutto ok? Ti vedo un po' stanco".
"No no, va tutto bene, semplicemente ieri sera sono andato a dormire alle 4, come saprai" disse lui.
"Vai a dormire, tanto abbiamo il giorno libero" rispose Y/n accarezzanzogli la spalla.
"No, perché voglio passare tuuutta la giornata con te" disse Regulus sorridendo come un bambino. "Seguimi", disse lei.Girarono tutta la mattina per Hogwarts, mano nella mano; biblioteca, torri, varie aule, dormitori... si tennero impegnati tutto il mattino. Anche se Hogwarts la vedevano tutti i giorni, quel giro era stato speciale. Y/n si era divertita un mondo, facendo gare di velocità e provato a camminare in strambi modi con il suo amato. Alle 12.30, tornarono di corsa nella Sala Grande, pronti per un buon pranzo.
"Attenzione ragazzi" disse il professor Silente, preside della scuola."Nei sotterranei è impossibile entrare, dato un allagamento dovuto a una crepa nell'acquario di Serpeverde. Sarà quindi motivo di spostamento dei ragazzi di Serpeverde e Tassorosso nei dormitori di Corvonero e Grifondoro.
I prefetti vi spiegheranno meglio. Grazie per l'attenzione, e ora... che il banchetto inizi!".
Y/n era allarmata. L'unica cosa positiva del sotterraneo era la vicinanza con i dormitori di Serpeverde... adesso stare nei giorni di scuola con Regulus sarebbe stato ancora più difficile.Il prefetto di Tassorosso, una volta finito il pranzo, spiegò minuziosamente l'organizzazione della settimana successiva: i ragazzi Tassorosso sarebbero stati nei dormitori Grifondoro, e le lezioni che solitamente si tenevano nei sotterranei si sarebbero tenute in aule libere.
Y/n era scoraggiata. Secondo lei, questa organizzazione non era delle migliori.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)