Nonostante la paura, il tempo passò in fretta. I gemelli compirono 1 anno, e subito dopo Harry.
Nonostante questi possano sembrare avvenimenti più che lieti e felici, nessuno era pronto a quello che accadde dopo.
La notte del 31 ottobre 1981, Y/n e Regulus furono svegliati di soprassalto da Remus ed Hagrid, il custode di Hogwarts. "Lily e James sono morti! Lily e James sono morti!" urlava e piangeva Remus. I due innamorati si alzarono di corsa, vestendo frettolosamente e prendendo in braccio i bambini. Nella confusione generale, Regulus chiese ad Hagrid: "Dov'è Sirius?". "Questa è la parte peggiore: pensano che sia stato lui, che sia un mangiamorte!". Regulus rimase a dir poco sorpreso da quell'affermazione: era lui il mangiamorte, non suo fratello! e per giunta, era un "pentito"!
Con tutti quegli enigmi nel capo, si materializzò insieme agli altri tenendo stretta Mary Ann.La visione di casa Potter sembrava uscito dal peggiore degli incubi: quella che una volta era una accogliente e bella casa, era ora ridotta ad un mucchio di macerie. Il piano inferiore era bebe o male ancora intatto, ma quello superiore ed il sottotetto non esistevano ormai più. Erano già presenti gli inviati del Ministero e Silente, che teneva in braccio il piccolo Harry tutto infagottato. "Menomale che siete qui! Vi affido per un secondo Harry, dobbiamo entrare nella casa ora" disse il preside, porgendo il bimbo nelle braccia di Remus. "Guardate cos'ha!" urlò Hagrid, indicando sorpreso una cicatrice sul volto del piccolo.
"Ma adesso... dove andrà a stare?" chiese Regulus preoccupato. "Potrebbe venire con me... un po' di compagnia non farebbe male" disse Remus. "Beh, purtroppo Silente ed il Ministero sono gli unici a poter decidere... aspetteremo la loro risposta" disse Hagrid guardando in basso.Aspettarono pazientemente Silente, per poi chiedere dove Harry sarebbe andato. "Dai parenti babbani di Lily. Sono i parenti più vicini che ha, non possiamo fare altro. Hagrid lì terrà sotto osservazione per qualche giorno, e nel mentre starà con me. Dopo aver deciso in via definitiva, lo affideremo ai babbani" rispose risoluto.
Quella fu l'ultima volta, per molto tempo, che Y/n, Regulus e Remus videro Harry.Nota dell'autrice: Scusatemi se non pubblico molto, ma la scuola mi sta rubando più tempo del solito e faccio fatica a trovarne per scrivere. Spero di poter tornare attiva come prima! Vi amo <3
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
Fiksi PenggemarY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)