Quella sera, Y/n si preparò di soppiatto. Tutto filava bene; i suoi passi erano silenziosi e i movimenti agili. Purtroppo, il tappeto la tradì: una piccola piega la fece inciampare, e cadde a terra con un tonfo così forte da svegliare Lily. "Psst! Y/n! Che diamine stai facendo?!" disse la Grifondoro innervosita. "Um- non lo dirai a nessuno?"
"No"
"Perfetto... mi stavo preparando per incontrare Regulus di fuori in giardino"
"Aww, che carini! Dai, sei perdonata. Ora vai, e non svegliarmi dopo, mi raccomando!"
"Certo!" concluse Y/n, per poi prendere giacca, guanti, cappello, sciarpa e stivali e fiondarsi di fuori. Uscì dalla porta sul retro, stranamente non chiusa a chiave. Trovò Regulus seduto su una seggiola giusto fuori dalla porta. Quando la vide sorrise e disse: "Bonjour" con voce calma. Dovete sapere che attorno alla casa dei Potter c'era un'immensa distesa di campi, in inverno non coltivati. I due innamorati decisero quindi di andare a farci un giro; camminarono per un bel po' di tempo, parlando di tutto e di niente allo stesso tempo. "Regulus, so che te lo dico già spesso, ma io ti amo così tanti da non poter fare a meno di dirlo" disse Y/n fermandosi. "Oh, Y/n, lo ripeterò per sempre, fino alla fine dei miei giorni" disse Regulus avvicinandosi e prendendole le mani. "Io ti amo" concluse, per poi tirare le sue mani e porgendole il viso. Si baciarono, e fu una delle cose più romantiche mai accadute.Dato l'orario, i due, una volta finito il magico bacio, si videro costretti a tornare in casa. Si salutarono, si diedero un altro bacio perché le dimostrazioni di affetto non sono mai abbastanza e si recarono ognuno nella propria stanza.
"Buongiorno Y/n" disse Lily nel tardo mattino del 26 dicembre. "Buongiorno", rispose Y/n. Lily le tirò via le coperte, e la tirò giù dal letto, rischiando di farla cadere. Quando scesero a fare colazione con i ragazzi, discussero con loro su cosa avessero potuto fare quel giorno. Dopo diverse idee, si concluse che una gara di pupazzi di neve era l'idea migliore. Si divisero in squadre, ognuno con il proprio compagno di stanza.
Una volta pronti e ben coperti, i ragazzi uscirono nel giardino e ognuna delle squadre prese il suo pezzo di prato. Y/n e Lily scelsero un bel posticino sotto una grande quercia, quasi bianca per la neve. Iniziarono la costruzione; insieme, fecero grosse palle di neve rotolando la neve su sé stessa. Presero due lunghi rami per le braccia, dei sassolini per bocca e occhi, e per il naso si dovettero arrangiare con un rametto largo e corto dato che non avevano nessun tipo di ortaggio a disposizione.
Dopo il pranzo, i lavori furono revisionati, e poco dopo si passò alla votazione. Il primo pupazzo di neve ad essere giudicato fu quello di Remus e Regulus; era più basso e tozzo di entrambi, e il suo corpo era formato da palle di neve schiacciate ai poli. Come naso aveva un simpatico fungo, e per occhi e bocca dei sassolini rossi. Dopo che ognuno espresse il suo giudizio, si passò al pupazzo di Y/n e Lily. Ancora una volta, gli altri espressero il loro giudizio, e fu presentato il pupazzo di James e Sirius, che avevano insistito per presentare per ultimi. La loro creazione era davvero enorme: alto pochi centimetri più di Sirius, il pupazzo era formato da più palle di neve. Per naso, il pupazzo aveva un grosso sasso, e per bocca e occhi dei sassolini di vari colori.
Il pupazzo di Regulus e Remus aveva ricevuto 27 punti; quello di Y/n e Lily 28 punti e quello di Sirius e James 31. I due esultarono fino allo sfinimento, per poi recarsi con gli altri all'interno.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)