"Regulus, non è un problema. Una volta che non ti senti un mangiamorte, si può risolvere" disse Sirius alzandosi. "Ora vado. Così vi lascio soli" concluse, enfatizzando l'ultima parte con un sorriso beffardo. Con un gesto della mano, salutò e poi si avviò giù dalle scale.
"Y/n"
"Huh?"
"A Natale, non vedo l'ora di passare tutto il tempo con te. Potremmo fare dei pupazzi di neve, e-"
"Regulus, avremo tempo per pensarci dopo. Adesso godiamoci il cielo, milord".
Quella sera, il cielo notturno era particolarmente stellato. C'era, infatti, una sorta di bagliore proveniente dalle stelle che non faceva mai arrivare l'oscurità ad essere totale.Arrivò così anche il 22 dicembre: dopo la colazione, gli studenti furono mandati nelle stanze per preparare i propri bagagli. Y/n fece velocemente le valigie e di fiondò all'ingresso del castello, dove gli studenti aspettavano di raggiungere la stazione di Hogsmeade. "Regulus! Regulus!" esclamò Y/n quando vide il suo amato, mentre parlava con i Malandrini e Lily. "Ciao Y/n!" dissero tutti, quasi in coro. "Dato che ora c'è anche Y/n, vi anticipo la sistemazione nelle stanze. Ovviamente, le signorine stanno in camera insieme; dato che io e Sirius condividiamo già una camera, Remus e Regulus condivideranno la stanza degli ospiti. E questo è... oh ecco ci fanno uscire" disse James.
Una volta stipati tutti nella cabina, iniziarono a parlare di ciò che si poteva fare nelle 2 settimane successive. Uscì fuori di tutto: pupazzi di neve, gare in sella alle scope, battaglia di palle di neve, costruire igloo e pattinare sul ghiaccio, solo per menzionarne alcune. Il treno procedeva a velocità costante, e dopo qualche ora arrivò al capolinea, la piattaforma 9 ¾.
Lì, trovarono i signori Potter. "Buongiorno ragazzi! Spero tutto bene. La sistemazione l'avrà già comunicata James, quindi non sto a ripetere. Seguitemi, che nel giro di un'oretta siamo a casa!" disse il signor Fleamont Potter.
Così, ognuno con il suo baule, i ragazzi erano pronti a trascorrere un'altro Natale insieme.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)