Capitolo 19

207 10 0
                                    

Quella sera, tutti andarono a letto presto, dato che il mattino si svegliarono prima del solito per aprire i regali. Y/n e Regulus so fecero un cenno, per poi rintanarsi nelle loro stanze. Y/n, una volta pronta, decise di preparare qualcosa da fare con il suo amato nei giorni successivi. Scrisse sul foglio appunti su appunti, per infine scegliere l'idea migliore: pattinare sulla superficie ghiacciata del Lago Nero. Poco dopo, Reg bussò tre volte alla sua porta. "Porgetemi la vostra mano, e permettetemi di accompagnarvi verso la Torre d'Astronomia" disse con tono regale. "Certamente, volentieri" disse Y/n stando al gioco. E così si avviarono verso la Torre, sfuggendo a Gazza tra una corsa e l'altra.

"Adesso ci dobbiamo dire cose che non sappiamo l'uno dell'altra. Parto io... so parlare francese" iniziò Regulus.
"Davvero?"
"Oui. Mon français n'est pas parfait, mais je peux aller en France et parle français"
"Je parle un peu..."
"Oui, Mon amour?"
"Scusa se interrompo, ma il tuo francese è paradisiaco... davvero"
"Grazie. Ora tocca a te, dimmi qualcosa che non so di te"
"Beh... il Cappello Parlante, con me, era indeciso tra Grifondoro e Tassorosso... non so da dove sia partita l'idea di Grifondoro, non mi ci vedo proprio"
"Per certi versi ci staresti benissimo: sei davvero molto coraggiosa e intraprendente"
"Grazie Regulus... tu sei la persona più dolce che conosca. Onestamente, prima di conoscerti sull'Hogwarts Express, mi sei sempre sembrato antipatico e freddo. Invece, adesso, sono la tua ragazza... pensa come le apparenze ingannano"
"Beh, effettivamente, mi sono addolcito da quando ti ho conosciuto... sarà il tuo effetto magico" disse Regulus ridendo.
"Tocca di nuovo a me... fammi pensare... suono il piano" continuò lui.
"Wow... penso che tu sia la persona che amo di più e la più interessante che conosca allo stesso tempo"
"Bene. Questo gioco mi ha un po' stufato... vieni qui" disse Regulus, aprendo le sue braccia per abbracciare Y/n.
"Io ti sposo, stanne certa"
"Regulus, non potevi dirmi cosa più bella".

La nottata trascorse così, tra coccole e parole dolci. A notte fonda tornarono nel dormitorio.

"Buongiorno Romeo" sussurrò Y/n all'orecchio di Regulus il mattino successivo. "Ti ho portato la colazione in camera, i professori non se ne sono accorti" continuò lei, porgendogli il cibo rubato.
"Non per metterti fretta, ma, stamattina, ho pensato che sarebbe bello andate a pattinare sulla superficie ghiacciata del Lago Nero... che ne dici?" chiese Y/n mentre Regulus mangiava la colazione. "Certo, che bella idea! Appena finisco vado a prepararmi... hai delle lame per pattinare?"
"Sì, ne ho un paio di scorta in camera mia... ti dovrebbero andare" disse Y/n.
"Perfetto. Incontriamoci tra un quarto d'ora nella Sala Comune"

"Hey, dove andate?" chiese James vedendo Y/n e Regulus infagottati, pronti ad uscire. "A pattinare" rispose Regulus felice come un bimbetto. "Possiamo unirci a voi?" chiese Sirius. Gli innamorati si guardarono, e, capendosi, esclamarono in coro: "Sì, va bene".
Quando anche I Malandrini furono pronti, il gruppo si poté avviare verso il Lago Nero.

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora