Verso le 18 i Malndrini uscirono furtivamente dal dormitorio. Y/n avrebbe voluto tanto seguirli, ma lei e Regulus non potevano lasciare Amos da solo. Per fortuna l'occasione arrivò da sé: circa 30 minuti dopo, Amos disse: "Io vado a fare i compiti, non aspettatemi a cena". Quando se ne andò, Regulus disse preoccupato: "Sei sicura di volerli raggiungere? Insomma, se Remus ti ha detto esplicitamente di non farlo..."
"Lo so, ma mi piacerebbe aiutarli e vedere un lupo mannaro dal vivo... sappi che so io rischio che corro, e il rischio che correrai anche tu accompagnandomi... se non vuoi venire, resto qui con te"
Dopo una lunga pausa riflessiva, Regulus disse: "Sai una cosa? Facciamolo. In caso, è un buon modo di morire"
E così si avviarono correndo verso l'uscita.Si affacciarono a una tra le migliaia di finestre di Hogwarts per guardare la Stramberga Strillante, quando Regulus esclamò: "Guarda! Si stanno infilando sotto il Platano Picchiatore... che ci sia un passaggio segreto?"
"Beh, per scoprirlo dobbiamo seguirli"
"Ti amo quando fai così" disse Regulus guardandola. Y/n non poté fare altro che sorridere, per poi prendergli la mano e trascinarlo verso il giardino di Hogwarts."Come si fa?" chiese Y/n fissando la fessura sotto il Platano Picchiatore. "Sicuramente non ci si fa colpire da quei rami" disse Regulus, indicando i rami che si muovevano ogni volta che criptavano un movimento.
"Vai prima tu, in caso sarò qui fuori per ripescarti" continuò lui.
Y/n si gettò ad una velocità fulminea verso le fessura, per poi cascarci dentro. In fondo a una piccola sorta di scivolo, c'era una piccola stanza dalla quale partiva una galleria, alta non più di un metro mezzo, che probabilmente conduceva alla loro meta. Dopo che anche Reg la raggiunse e insieme a lei attraversò il cunicolo, giunsero finalmente all'interno della Stramberga Strillante.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
Fiksi PenggemarY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)