La settimana era appena iniziata. Y/n si svegliò in un letto non suo. I dormitori Grifondoro non erano male, ma sicuramente non ci sarebbe stata se non obbligata. Si preparò per le lezioni e raggiunse la Sala Comune, dove si trovava l'uscita.''Hey'' disse una voce maschile alle sue spalle. Y/n si voltò velocemente, scoprendo che la voce era di Sirius Black, affiancato dagli amici. ''Ciao?'' disse lei, visibilmente confusa. ''Le nostre fonti più che attendibili ci hanno riferito che sei la ragazza di Regulus'' disse il ragazzo moro con gli occhi azzurri. ''Le fonti hanno ragione'' rispose lei. ''Beh, dato che sei la ragazza di mio fratello, sarebbe una buona idea conoscerci meglio in questo tuo soggiorno nei nostri dormitori. Oggi pomeriggio, 4 in punto, su quel divano rosso'' disse Sirius, indicando un divano vicino al camino. Detto ciò, se ne andarono con l'aria fiera che solo un vero grifondoro può avere.
Ancora confusa, Y/n si recò alla sua lezione di Pozioni tenuta dal professor Lumacorno.Nel primo pomeriggio si incontrò con Regulus, e gli raccontò dell'imminente incontro con i Malandrini. "Stai attenta a Peter Minus... quel ragazzo mi puzza" disse il suo amato. "Ma se mi chiedono di te? Tipo colore preferito e cose simili?"
"Adesso ti dico tutto io, tranquilla tesoro..."Alle 15.50 si salutarono con un rapido bacio, per poi correre verso i rispettivi dormitori. Y/n arrivò alle 4 in punto nella Sala Comune, notando che i Malandrini erano già seduti sul divano rosso indicato la mattina.
"Adesso possiamo parlare, finalente" disse Sirius, serio.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanficY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)