Capitolo 63

128 5 0
                                    

E, 9 mesi dopo quell' affermazione, i due si ritrovarono tra le braccia due gemelli. Nati il 15 maggio 1980, Mary Ann e Jack erano stati subito visitati dai conoscenti dei loro genitori. La nonna e il nonno materni li strapazzavano di coccole, così come i due zii e gli amici dei genitori. Erano entrambi molto vivaci, come i loro genitori, ed avevano i capelli e la forma del viso dei Diggory e gli occhi, il naso e la fisionomia dei Black. Il 30 luglio arrivò anche Harry, il figlio di James e Lily, che ora vivevano a Godric's Hollow. Era tutto suo padre. Tra tutti i bimbi ci fu subito intesa, infatti, quando erano insieme, succedevano guai incredibili, che non menziono data la loro estrema pazzia.
Sirius viveva nell'antica dimora dei Black, Grimmauld Place n° 12, che era usata anche come "sede" dell'ordine della Fenice, di cui i ragazzi facevano ancora parte.
Remus si era sistemato solo in una casa vicino ad Hogsmeade. Mi duole dirvi che tutte le altre ragazze, cioè Mary, Dorcas e Marlene, erano state uccise dal Signore Oscuro nei due anni dopo la fine di Hogwarts. Era stato tutto molto difficile per i ragazzi, perché temevano che anche loro potessero venire uccisi da Lord Voldemort.

Per questo, un giorno, Regulus prese una decisione: dato tutto quello che gli era successo, e quello che aveva capito, avrebbe distrutto gli horcrux in cui Voldemort custodiva la sua anima. Con Kreacher, ancora suo caro amico, aveva scoperto che uno di essi era il famoso medaglione di Salazar Serperverde, su cui il Signore Oscuro era riuscito a mettere le mani e racchiudere parte della sua anima. Si trovava in una grotta, che al suo interno aveva un lago pieno di Inferi affamati.

Una notte Regulus uscì di casa per recarsi alla caverna designata. Non aveva detto nulla a Y/n per non farla preoccupare. Non ci si poteva materializzare nella caverna, quindi i due fecero parte del tragitto a piedi. Arrivarono al di fuori della caverna verso le 3.

Y/n si svegliò non appena sentì i bimbi piangere. "Regulus, mi dai una mano?... Regulus? Amore... Regulus!" urlò. Prese i bimbi e si materializzò velocemente a casa di Sirius. Corse in camera sua, svegliandolo con i suoi pesanti passi. È intuitivo che Sirius, ancora mezzo addormentato, vedendo Y/n e i due bambini davanti a lui nel cuore della notte, prese un bel colpo. "Y/n...? Che c'è?"
"Regulus. Non lo trovo!"
"Dai, sarà andato da qualche parte e ti sarà sfuggito"
"No... vieni, andiamo da Remus"
Sirius stette zitto, perché Y/n non accettava sicuramente un no come risposta. Entrambi arrivarono a casa di Remus materializzandosi. Nel frattempo, i bimbi di erano addormentati profondamente. "Fai piano" disse Y/n a Sirius. Remus era ancora sveglio, e fu trovato dai due mentre leggeva. "Uhh- perché siete qui?"
"Y/n ha perso Regulus" disse Sirius, scherzando.
"Mi sono alzata per andare dai bambini e non c'era più... santi numi, cosa facciamo?"
"Beh... avrei un'idea" disse Remus.
Sirius e Y/n lo guardarono insistentemente. "Mi aveva raccontato di un certo progetto...".

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora