Y/n, appena arrivata nella sua stanza, studiò per gli esami con Susan: le aveva chiesto una mano per studiare, dato che era arrivata a metà anno. Ormai erano amiche, anche se il fatto che Susan fosse invaghita per Regulus non aveva fatto prendere a Y/n molta confidenza. "So che sei nel Lumaclub, quindi per pozioni sarò abbastanza preparata" disse Susan. "Oh, grazie... beh, per iniziare abbiamo fatto un ripasso degli ingredienti: bezoar, erbe varie... sono da sapere a memoria, quindi studiale dall'elenco alla fine del libro" rispose Y/n. L'esame si sarebbe tenuto la settimana successiva. Y/n si preparava da ormai un paio di settimane. Anche se non erano G.U.F.O. o M.A.G.O. era comunque in ansia, e temeva di non prendere buoni voti.
"Domani mattina andrai benissimo!" disse Y/n al suo amato Regulus, che aveva appena finito gli ultimi allenamenti per l'ultima partita di Quidditch, che sarebbe stata contro i Grifondoro. Anche se era molto amica di James, Y/n non poteva tifare nessun altro se non il suo amore. "Beh, James è un bravo Cercatore... m'impegnerò a prendere il boccino per primo, è il massimo che posso fare" disse Regulus con un sorriso, forse forzato. "Per ridurre lo stress pre-partita incontriamoci stanotte alla Torre d'Astronomia. Fatti trovare a mezzanotte fuori dal dormitorio" disse Y/n. "C'est parfait, mon amour. A stasera" disse Regulus, per poi baciarla e abbracciarla allo stesso tempo. "Je t'aime!" urlò lui, mentre si separavano.
Quella sera, Y/n decise di vestirsi bene, evitando di indossare la solita divisa. Ultimamente aveva iniziato a riscovare i vestiti che si era portata da casa, e appena poteva toglieva l'uniforme coglieva l'occasione per indossare ciò che voleva. Quella sera, decise di indossare un caldo maglione a trecce color crema, e dei jeans a gamba larga marroni. Preparò un piano per sfuggire da Gazza in caso l'avesse trovata e, finalmente, uscì dalla stanza. Anche se la strada tra i dormitori Tassorosso e Serpeverde era poca, era molto difficile nascondersi in caso di bisogno. Y/n correva il più velocemente che poteva, cercando di non fare rumore. Ma ad un certo punto vide un ombra: Gazza. Il custode stava arrivando, e Y/n non poteva fare nulla. Ad un certo punto, un istante prima che Gazza la vedesse, si sentì presa e incappucciata. Si trovò sotto una coperta, con James, Sirius e Remus. "Ciao Y/n" disse Remus a bassa voce, per poi ricevere una gomitata sul braccio da James. Poco dopo, quando Gazza se ne fu andato, James disse: "Non ringrazi neanche, huh?". "Dammi il tempo! In ogni caso, posso chiedere cos'è questa coperta, e cos'è quel foglio che hai sotto il braccio, Sirius?"
"Beh..."
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)