Capitolo 33

154 6 1
                                    

"Mettete via libri e qualsiasi strumento di copiatura" disse il professore, per poi far apparire le schede del test. Le domande riguardavano creature magiche e incantesimi pertinenti. Y/n si impegnò, come sempre; sin dalla consegna della verifica attendeva i risultati con ansia. Il pomeriggio studiò Pozioni con Regulus, che non la faceva concentrare dati i vari baci e abbracci che le dava in continuazione. Nonostante il ripasso, quando Lumacorno consegnò la ricetta della pozione da creare Y/n si mise subito al lavoro, creando un Antidoto Mentale in grado di sconfiggere il forte filtro d'amore preparato da un'altra studente. Mercoledì test di Trasfigurazione: anche se con un piccolo intoppo, Y/n riuscì a trasformare una teiera in una testuggine. Il mattino successivo affrontò il test di Erbologia, che consisteva nell'individuare e descrivere varie piante. Tutti i giorni furono così: mattino verifiche, pomeriggio studio, mattino verifiche, pomeriggio studio...
Dopo 2 di giorni dall'ultimo test, arrivarono i risultati. Y/n aveva preso molti Oltre ogni Previsione, e persino qualche Eccezionale. "Regulus, a te com'è andata?" chiese lei, dopo aver esposto i suoi risultati. "Io ho preso diversi Oltre ogni Previsione e 4 Eccezionale. Sono soddisfatto sia di me, che di te! Abbiamo fatto entrambi un eccezionale lavoro. Dopo questa settimana di studio intenso, direi che le vacanze estive sono meritate... 1 sola settimana e non saremo più al quarto anno..."
"Il tempo vola... per fortuna non l'abbiamo sprecato" disse Y/n mettendo le braccia attorno al collo di Regulus. "Come si fa a sprecare il tempo con una persona come te? Io ti amo, il tempo con te è un dono" disse lui. "Aw, je t'aime beacoup" esclamò Y/n. "Je t'aime beacoup" replicò Regulus.

"Hey! finalmente sei arrivato, non riesco neanche a chiudere il mio baule... siediti sopra, io lo chiudo" disse Y/n appena Regulus entrò nella sua stanza l'ultimo giorno di scuola. Il ragazzo obbedì, e, una volta seduto sopra il baule, lei lo chiuse con tanto di lucchetto.
"Non posso credere che non ci vedremo per 3 mesi... mi sembra impossibile stare senza di te"
"Beh, milady, ci godremo ancora di più il rientro a Hogwarts"
"Non voglio stare senza di te... promettimi di scrivermi, eh" concluse lei, prima di pronunciare: "Wingardium Leviosa!" e trasportare il suo baule mentre teneva la mano del suo amato.

"Ragazzi, salite sul treno! Primo anno di qua! Secondo verso Hagrid! Terzo dopo secondo! Quarto nel 4° vagone, e così via!" diceva un professore. Y/n, sempre mano nella mano con Regulus, si avviò verso il quarto vagone. Trovarono una cuccetta solo per loro. Si misero comodi, abbracciati, e si appisolarono. Lei dormiva, mentre lui leggeva un libro, Le Fiabe di Beda il Bardo, da sempre il suo preferito.

"Y/n? Y/n, mon amour, è ora di svegliarsi..."
"Oh... allora, finisce così? Non ci rivedremo per tre mesi. Perché mi sono messa a dormire? Oh cielo, non ne combino una giusta..."
"Non è un problema; coccolarti è più che sufficiente. L'importante è starti attorno"
"Oh, quanti di amo! Vieni, che ti presento i miei" disse lei, tirandolo dalla manica del suo maglione estivo.

"Mamma? Papà? Amos?" chiese Y/n, sperando che qualcuno le rispondesse. "Y/n! Siamo qui!" urlò il fratello. "Ciao Y/n! E chi è questo bel ragazzo?" disse la madre. "Lui è il mio ragazzo Regulus, di cui vi avevo parlato nelle lettere" rispose la ragazza. "Piacere. Scusatemi, ma ora vi devo lasciare, i miei mi stanno aspettando" disse Regulus ai genitori di Y/n, per poi girarsi verso di lei e darle un bacio sulla guancia, data la presenza del signor Diggory. I due innamorati su lanciarono un ultimo sguardo d'amore, prima di lasciarsi per un bel po' di tempo.

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora