Y/n si riprese in fretta, e cercava sempre di far passare i sensi si colpa a Regulus. "Mon amour, io sto bene... pensa a quando mi hai difesa da un lupo mannaro!"
"È stato James"
"Beh, pensa a Natale con Peter Minus"
"Non ti avrebbe fatto nulla"
"Senti, sto cercando di dirti che non hai fatto nulla di male"
"Beh, invece l'ho fatto... non ti ho saputo salvare da una misera lastra di ghiaccio... se succedesse qualcosa di grave?"
"Non succederà nulla di grave"
"Lo dici tu"
"Regulus... smettila. Stiamo creando una discussione per nulla"
"La tua sicurezza, per te, è un argomento nullo?"
"Regulus, non sto dicendo questo..."
"Ah no?"
"No... sto semplicemente dicendo che non ti dovresti sentire in colpa"
"Decido io come sentirmi"
Y/n non rispose, si limitò a guardarlo. Lui si girò e tornò nel suo dormitorio. Non si parlarono negli ultimi giorni delle vacanze natalizie, e quando ricominciarono le lezioni, Y/n se ne pentì; decise quindi farlo."Regulus?" disse, vedendolo a pochi passi da lei, girato di spalle. Lui si girò di scatto, e chiese: "Cosa c'è?"
"Volevo parlarti... cosa siamo?"
"Non lo so"
"Per quella discussione... io volevo farti sentire meglio... se-"
provò a dire lei, per poi essere interrotta da Regulus.
"Non potrò mai sentirmi bene, capito? I sensi di colpa mi stanno divorando, e sapendo che ti ho fatto vivere quei momenti orribili..." disse lui scoppiando a piangere. Y/n si limitò ad abbracciarlo, per poi farlo sedere su una panchina lì vicino.
"Tra tutto quello che abbiamo passato, e tutto quello che spero passeremo, ci saranno molti momenti di sconforto... sappi però che sono solo momenti, prima o poi finiscono... l'amore è la cosa più forte che esista, se è vero e sincero" disse Y/n iniziando a commuoversi anche lei.
Stettero lì abbracciati un bel po', finché Regulus, una volta calmo, disse: "Je t'aime, mon amour", per poi prendere il viso di Y/n e avvicinarlo al suo e baciarla. Lei fu colta di sorpresa, ma fu lieta dell'accaduto: finalmente il suo Regulus era di nuovo con lei.Y/n, quella sera, pensò a quello che avrebbe potuto perdere, e un po' si commosse, perché ci era andata davvero vicino.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)