"Quindi, sappi che non siamo qui per ferirti in alcun modo; siamo semplicemente persone curiose che vogliono sapere... io sono Remus Lupin" disse un ragazzo dai capelli color nocciola. "Come saprai già, lui è Sirius; io sono James il Super Cercatore Potter e lui è Peter, Peter Minus" disse il ragazzo moro con gli occhi azzurri, indicando Sirius e il ragazzo biondo e paffuto.
"Con questo volevamo rassicurarti... forse stamattina siamo stati troppo aggressivi" disse Sirius, in tono di scuse. "Come vi siete conosciuti tu e Regulus?" chiesero i Malandrini.
"Ci siamo incontrati sull'Hogwarts Express; erano finite le carrozze e si sedette con me e gli amici di mio fratello... ci fu subito intesa; diventammo amici dopo aver parlato per pochi minuti" rispose Y/n sorridendo.
"Bene... e quanto è passato prima che diventaste una coppia?"
"Circa 2 mesi; stiamo insieme da poco"
"Nel campionato di Quidditch tiferai per Tassorosso, la tua squadra, Serpeverde, di cui Regulus è il Cercatore, oppure Grifondoro, cui il sottoscritto è l'abilissimo Cercatore?" chiese James, ridendo.
"Non saprei... dipenderà dalle partite" disse Y/n ridendo. L'ora passo così; parlarono e risero insieme tutto il tempo. "Dovremmo trovarci altre volte, mi sono divertito molto" disse Sirius."Hai ragione, ho passato un buon pomeriggio" aggiunse Remus."Beh, noi abbiamo un impegno. Ci si trova in giro. Ciao!" disse James, seguito dagli amici. Sembrava dovessero fare qualcosa di molto urgente.Il giorno dopo, alla fine delle lezioni, Y/n passò del tempo col fratello, Frank, Xenophilius e il suo amato. Xenophilus continuò a parlare del suo amato Cavillo: ''Ci scriverò di tutto, così potra adattarsi a ogni gusto; se volete potete scrivere anche voi, ma niente cose sconcie eh '' concluse ridendo. ''Il Natale si sta avvicinando... domani è il primo dicembre. Voi resterete qui ad Hogwarts? Io tornerò a casa, i miei me l'hanno severamente vietato'' chiese Frank. ''Io probabilmente tornerò a casa'' disse Xenophilius. ''Noi resteremo qui; i nostri genitori festeggieranno con degli amici all'estero'' disse Amos. ''Anche io e mio fratello; i nostri genitori non possono essere a casa per Natale '' aggiunse Regulus. ''Beh, almeno passeremo il Natale insieme... sarà paradisiaco'' disse Y/n con un grande scintillio negli occhi.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
Hayran KurguY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)