Capitolo 37

150 8 3
                                    

Regulus, verso fine luglio, ebbe il suo primo incontro con I mangiamorte. Erano tutti purosangue dai 20 anni in su, facendo eccezione per quattro o cinque studenti di Hogwarts, tutti più grandi di lui. Tra questi, con sua sorpresa, Regulus trovò Severus Piton, un ragazzo chiuso ed escluso, Serpeverde che aveva appena finito i G.U.F.O.
I mangiamorte non parlarono di molto; giusto degli "ideali" che ogni mangiamorte doveva seguire. Ogni volta che Voldemort parlava, Regulus quasi sussultava per la sua voce così sibilante e inumana; quell'uomo poteva davvero essere "l'evoluzione" di un serpente: era calvo, con la carnagione grigio-verdognola e il naso piatto con due fori.

L'estate passò in fretta. Y/n contava i giorni, aspettando il primo di Settembre. Verso fine agosto, preparò la valigia: vestiti, libri, gioielli, prodotti da bagno, uniformi di riserva... Y/n si stupiva sempre dell'incredibile quantità di oggetti che riusciva a contenere un comune baule. Sentiva anche un po' di malinconia: non avrebbe rivisto casa sua per qualche mese... in compenso, ad Hogwarts aveva molta compagnia: Regulus, i Malandrini, le ragazze di Grifondoro, suo fratello e i suoi amici, e Susan e le altre compagne di stanza.

A casa Black, l'atmosfera era, come al solito, tetra. Regulus preparò il suo baule da solo. Ci mise dentro tutti i suoi effetti personali ordinatamente. Pensava a Y/n e a Sirius: sperava di rivedere entrambi sull'Hogwarts Express. Pensava di dire solo a loro del marchio e dei mangiamorte: erano le uniche persone di cui si fidava del tutto.

Primo settembre: alla piattaforma 9 ¾ l'atmosfera era gioiosa; chi si rivedeva, abbracciava...
Regulus arrivò pochissimi minuti prima della partenza. Tutti stavano salendo sul treno. Vide Y/n da un finestrino, e gli si scaldò il cuore. La sua Y/n! Finalmente la poteva rivedere!
Si gettò sul treno, quasi spintonando le altra persone. Si diresse verso il finestrino dalla quale aveva visto la sua amata. Era così importante per lui vederla che, ogni cabina a cui passava accanto, apriva e chiedeva: "C'è Y/n?". Dopo qualche minuto, aprì lo sportello di una cabina e trovò seduti i Malandrini, le ragazze Grifondoro e la sua amata Y/n. Per lei, vedere Regulus era quasi un apparizione;  come se avesse appena visto qualcuno resuscitato dalla morte. Si alzò si scatto e, con occhi pieni gioia, si fiondò verso Regulus, che la abbracciò forte, per poi prenderle il viso e baciarla. Ovviamente, dovettero contenere la loro felicità, data la presenza degli altri.
Finalmente erano di nuovo insieme!

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora