"Huh?" disse Regulus, ancora mezzo addormentato. Y/n non disse nulla, si limitò soltanto a stringerlo ancora più forte.
"Regulus, perché l'hai fatto?" chiese Y/n appena Regulus si fu totalmente svegliato. "Vendetta" fu l'unica cosa che riuscì a dire, mentre il suo viso diventava più ombroso. Dopo qualche secondo di silenzio assoluto, Sirius disse: "Io ti volevo fare i complimenti, fratello. Solo io e Remus abbiamo visto l'atto di enorme generosità che hai compiuto, e volevo quindi condividerlo; posso?". Dopo il cenno di approvazione di Regulus, iniziò a raccontare. "Y/n si era gettata in acqua, non sapendo della presenza degli Inferi. Dopo qualche minuto sott'acqua, io e Remus stavamo perdendo le speranze. Ma poi, d'improvviso, abbiamo visto apparire Regulus dall'acqua, con la bacchetta in una mano e l'altra che teneva Y/n, che aveva perso i sensi dato il tempo. Aveva usato l'incantesimo Testabolla, questo intelligentone! I due erano spiaggiati sulla riva; Regulus respirava freneticamente. Li abbiamo soccorsi con Kreacher e poi li abbiamo portati a casa. E nulla, volevo solo dirvelo". Regulus era estremamente imbarazzato, ed infatti le sue gote erano di un acceso rosso fuoco. Alla fine del discorso, tutti fecero un pacato applauso, e alla fine lui diede un bacio alla sua tanto amata Y/n, che aveva salvato. Era davvero soddisfatto: aveva preso l'horcrux e salvato Y/n (che però aveva messo lui stesso in pericolo).
"Il piccolo Harry ha molto sonno... avete bisogno oppure possiamo tornare a casa?" chiese James, tenendo il figlio in braccio. "Staremo qui io e Sirius" disse prontamente Remus, prendendo in braccio Mary. Sirius, colto di sorpresa, si precipitò verso la culla, prendendo Jack; fatto sta che spaventò a morte il povero bambino, che cominciò a piangere. Sirius, non sapendo cosa fare, porse il bimbo a Remus, che si ritrovò tra le braccia i due gemellini. In tutto questo, Y/n si era riaddormentata perché troppo debole, mentre Regulus le accarezzava con estrema dolcezza e cura i capelli.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)