"Regulus!" urlò Y/n quando vide il Serpeverde che tanto amava sull'Hogwarts Express. I due si abbracciarono forte, si diedero tanti baci e poi si misero alla ricerca dei loro amici. Tutto era cupo, e quando i due trovarono I Malandrini videro in loro una vena di paura, che spaventò quasi Y/n. Aveva sempre visto nei suoi amici un' ancora di salvezza, dove aggrapparsi nei momenti di difficoltà... ma adesso pure loro erano in difficoltà. Salutò e si sedette, stringendo la mano di Regulus. "Mon amour, tutto bene?" chiese lui, vedendola pallida e sentendo la sua forte stretta di mano. "No" disse lei iniziando a piangere. "Ho paura" singhiozzò, stringendosi ancor di più nel petto del ragazzo. Tutti tacevano; non sapevano cosa dire. Tutti i maghi avevano paura. L'unica parola che Y/n sentì uscì dalla bocca di Remus, che disse: "Ce la faremo", massaggiandole la spalla.
Arrivati ad Hogwarts, le lezioni ricominciarono normalmente, e il tempo tra il ritorno dalle vacanze passò estremamente veloce. Voldemort aveva iniziato ad uccidere qualche babbano, e si temeva potesse fare cose del genere, se non peggiori, alla comunità magica. La lezioni di Difesa Contro le Arti Oscure divennero più difficili, e molti ragazzi venivano chiamati a casa dai genitori preoccupati.
L'estate passò allo stesso modo. Nonostante gran parte degli studenti del settimo anno, tra cui i Malandrini, Amos, e i suoi amici, tra loro non si vedeva un clima gioioso, anzi. Y/n e Regulus, come gli altri partecipanti, prendevano parte regolarmente agli incontri dell'Ordine della Fenice. Silente era diventato più esigente, ormai.
Y/n viveva in un perenne stato di insopportabile instabilità, e quando ra con Regulus temeva per la sua incolumità dato il Marchio.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)