Capitolo 9

355 11 0
                                    

Il giorno dopo, appena finite le lezioni, Y/n e Regulus furono convocati nell'ufficio del professor Lumacorno. "Ciao ragazzi! Non allarmatevi, non avete fatto nulla di male; anzi, vi siete dimostrati abili nella creazione di pozioni. Dato che siete delle eccellenze, volevo chiedervi di far parte del mio LumaClub... è frequentato perlopiù da ragazzi più grandi, ma non preoccupatevi, siete al loro stesso livello... che ne dite?"
La coppia si lanciò un occhiata d'intesa: far parte del LumaClub era un privilegio non indifferente.
"Siamo onorati di ricevere il suo invito, professore; non possiamo dire altro se non che siamo lieti di avere la possibilità di partecipare alle riunioni del suo club" disse Regulus."A tal proposito, la data per la prossima riunione è già stata stabilita?" chiese Y/n.
"Sì, sabato sera si terrà il ballo natalizio, l'ultimo incontro dell'anno. Vestitevi, di conseguenza, in modo idoneo a un ballo degno di natale. Arrivederci!" concluse il professor Lumacorno, invitandoli ad uscire.

"Pensa un po', addirittura il LumaClub" disse Regulus soddisfatto."Sono davvero orgogliosa di me, ma sopratutto di te" disse Y/n prima di baciare il suo amato. "Voglio vedere la faccia  di Sirius quando glielo dirò!" disse Regulus ridendo. "Non essere vendicativo, dai" disse Y/n per evitare qualsiasi scontro."Io devo tornare al dormitorio, scusa" disse Reg. "Ah... va bene... ti amo, ciao!" disse Y/n dando un rapido bacio sulla fredda guancia del suo amato, per poi vederlo correre dalla parte opposta. 

"Y/n... ti dobbiamo dire una cosa..." le disse Sirius appena entrò nella Sala Comune.
"Cosa?"
"Ecco..."

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora