Capitolo 54

108 6 0
                                    

Dopo lo smistamento, Y/n scoprì che buona parte dei nuovi Tassorosso erano stati da lei aiutati sul treno, e quindi per i primi giorni ebbe un' ombra di ragazzette e ragazzetti dietro di sé, ovunque andasse. La cosa era molto imbarazzante, perché spesso doveva parlare di cose private che preferiva che i bimbi non sapessero, e quindi diceva: "Andate a giocare, che vi divertite di più". E a quel richiamo, si mettevano tutti a correre come dei matti verso i luoghi di ricreazione.

Il sesto anno era notevolmente più complicato dei precedenti, dato il raggiungimento del G.U.F.O. Y/n e Regulus si trovarono a portare con loro i libri scolastici anche nelle uscite notturne sulla Torre di Astronomia. "Dici che l'ho ripetuta bene? dopo la tua, di interrogazione, la mia farà pena" disse Y/n chiudendo il libro di Trasfigurazione. "Dai Y/n, devi solamente concentrarti e liberare le mente. Non pensare ad altro, ti rallenta e ti rende più dubbiosa" rispose Regulus, prendendole le mani. "Se te la ripeto un' altra volta ti secca?"
"No, anzi. Se ti rende più tranquilla, ascolterò con piacere"
"Aw, grazie! ma ora, niente distrazioni. Mente libera. Gli animagus..." iniziò a ripetere Y/n. La prova fu sicuramente migliore della prima, e si ritenne quindi pronta a sostenere l'interrogazione del giorno successivo.

Nel mentre, le riunioni dell'ordine della Fenice dei Silente e del LumaClub andavano avanti regolarmente. Mentre l'Ordine era una cosa più seria ed autorevole, gli incontri del LumaClub erano tempo di svago, e i due innamorati si divertivano un sacco, anche con gli altri partecipanti ed il professore.

Già a novembre, la vacanze di Natale erano segnate. Y/n sarebbe tornata a casa sua, con il fratello e la famiglia che tenevano molto a passare il Natale in famiglia. Anche gli altro sarebbero tornati a casa, e quindi fu deciso che la sera prima dell'ultimo mattino a Hogwarts il gruppo di sarebbe incontrato e ci si sarebbero scambiati i regali.

Nonostante i momenti di svago, non era tutto rose e fiori. La minaccia oscura incombeva su ognuno, soprattutto sui membri dell'Ordine, che erano sempre all'erta. Ognuno aveva un espressione rigida, e ci si domandava chi fossero i Mangiamorte. Regulus provava un grande disagio: quel tatuaggio era la sua più grande vergogna. In quei tempi, i dolori erano più frequenti, ed il ragazzo non sapeva più cosa fare.

Tempi bui.

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora