Appena arrivati a casa Potter, Y/n rimase sorpresa: era davvero grande! Aveva ben quattro stanze da letto, cui due degli ospiti, un bagno per ogni stanza, una grande salotto, una elegante sala da pranzo ed una funzionale cucina. Camere e bagni occupavano l'intero primo piano, tutte tranne quella dei genitori, che era nella mansarda abitabile al secondo piano. "Ragazzi, il secondo piano è tutto per voi. Tutte le stanze verranno pulite la mattina alle 10" annunciò la signora Potter, per poi accompagnarli nelle stanze. Quella di James e Sirius, ovviamente, era la più grande; le altre, invece, erano più o meno della stessa grandezza.
Quando Y/n entrò con Lily nella stanza che avrebbero condiviso nelle 2 settimane successive, vide subito il robusto letto a castello di legno nell'angolo di fronte alla porta. "Io dormo sotto!" disse Lily, buttandosi poi sul letto.
Nell'ora prima della cena, tutti riposero gli indumenti nell'armadio e parlarono un po' con il proprio compagno di stanza. Y/n chiese a Lily di parlarle di cosa era successo con James nell'estate, e la Grifondoro rispose: "Beh, ci siamo scritti qualche lettera, poi ci siamo incontrati e mi ha fatto un discorso troppo carino... mi sono sciolta e ho capito che l'amavo anche io". "Aw, che carini! " rispose Y/n.Quando arrivarono nella Sala da pranzo, le ragazze trovarono tutti già seduti attorno alla tavola, imbandita con ogni tipo di leccornia: pollo arrosto, insalata, bistecche, patate, pomodori, e tanto altro. Ovviamente, i ragazzi avevano già fatto scorpacciata di molte cose, quindi le due si dovettero tenere ciò che rimaneva. In ogni caso, era tutto delizioso!
Finita la cena, ragazzi e ragazze si trovarono nella stanza di James e Sirius, per organizzarsi sul da fare in quei giorni. Fuori era pieno di neve, quindi c'erano un sacco di giochi divertenti da fare; decisero di fare una battaglia di palle di neve, il giorno successivo. Verso le 23, Y/n e Lily si recarono nella loro stanza, fecero una doccia, si prepararono per la notte e si infilarono subito nel letto. Lily, purtroppo, si addormentò subito; Y/n, invece, rimase sveglia, escogitando strategie per la partita che si sarebbe tenuta nel mattino successivo. Lei era in squadra con Regulus e Remus; ne era molto felice, dato che oltre al suo amato, c'era il suo Malandrino preferito. Immersa nei pensieri di battaglia, si addormentò, aspettando il giorno successivo con grande felicità.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanficY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)