La mattina di Natale fu magica a casa Diggory. Tutti scartavano a turno i loro regali, che erano sempre molto graditi. Y/n, quella sera, fece sul suo diario una lista dei regali ricevuti. Eccola:
• Mamma & Papà: un bellissimo paio di stivali :)
• Regulus: collana dorata con ciondolo a forma di cuore che si apre con una foto di noi. Che dire, la amo!
• Remus: un set di perline minuscole dai colori graziosi.
• Lily: un set formato da un quaderno ed una penna color carta da pacchi, con sopra dei fiori essiccati. Non lo userò per la paura di sciuparlo.
• Peter: carta da lettere a motivi floreali. Davvero adorabile!
• James & Sirius: un giubbotto di jeans foderato in pelliccia (avevo detto loro che mi piaceva, mentre giravano Hogsmeade e l'avevamo adocchiato in una vetrina).Per il resto, la giornata di Natale passò piacevolmente. Lei e suo fratello si divertivano come non mai, tra la neve che fioccava senza fermarsi e i giochi da tavolo che non invecchiavano mai.
"Regulus! Regulus!" urlava un coro di voci confuse, mentre delle forti mano scuotevano le sue spalle. "È Natale! Dai!" disse Sirius, prima che lo scuotimento finisse. "Ok. Mi alzo" disse Regulus, sotto gli occhi vigili dei più grandi. Indossò un bel maglione caldo sopra la maglia del pigiama e si recò al piano di sotto. L'altissimo albero si trovava in mezzo ad un campo minato di regali. I ragazzi di fiondarono su di essi cercando i propri. Decisero poi di mettersi lì tutti insieme, di estrarre una persona e di aprire il regalo ricevuto da questa. La prima estratta fu Lily, poi fu il turno di Peter, James, Remus, Regulus, Sirius e Y/n. Regulus aveva ricevuto un sacco di bei regali; i suoi preferiti erano quello di Remus (un bel libro rilegato in pelle nera), di Sirius (delle simpatiche pantofole a forma di gatto) e di Y/n (un anello a forma di serpente intrecciato al dito color argento).
Quelle vacanze di Natale furono belle, ma anche un po' monotone. Data l'ansia generale, le persone avevano paura di allontanarsi troppo da casa e quindi l'unico posto a cielo aperto in cui si stava era il giardino innevato, che dopo un po' di tempo stancava anche. Quell'anno, di conseguenza, il ritorno ad Hogwarts fu sicuramente più gradito del solito.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)