"Aspetta... stai dicendo che sei gelosa?" disse Regulus ridendo.
"No... ma che dici.."
"Y/n, non ti devi preoccupare... d'altro canto, è il rischio che si corre frequentando il meraviglioso Regulus Black" rispose Regulus, ironico, per tirarla su di morale.
"L'orgoglio è una caratteristica da Grifondoro, ricordalo... comunque, se ti si avvicina un po' troppo, dimmelo... con le Corvonero ha funzionato"
"Vedi che non farà nulla"
"Vedremo... sono le 11 passate, meglio andare a dormire. Buona notte, amore mio!" disse Y/n, per poi baciarlo e iniziare ad avviarsi verso i dormitori Tassorosso.
"Bonnenuit, mon amour" rispose Regulus, mandandole baci nell'aria.Y/n entrò di soppiatto nella stanza, trovando tutte a dormire. Si tolse il mantello, lo appese e si mise subito a letto. Lasciò stare i pensieri su Susan; pensò invece al match di Regulus, che si sarebbe tenuto l'indomani. Era così in ansia per lui! ma Regulus si era allenato sodo, avrebbe fatto guadagnare alla squadra i 150 punti del boccino.
La partita era ormai imminente. Y/n e Regulus parlavano, fuori dagli spogliatoi. "Sono sicura che lo prenderai tu, il boccino"
"Beh, lo spero... i Corvonero quest'anno hanno un nuovo Cercatore, si deve capire bene come gioca"
"Beh, in ogni caso sei un abilissimo Cercatore, sappilo" disse Y/n per togliergli l'ansia.
La partita stava per iniziare. Il professore di volo venne a chiamare le due squadre, e tutti i Serpeverde che giocavano iniziarono a raggrupparsi intorno al loro Cercatore. "Un bacio fortunato pre-partita?" chiese Regulus. "Davanti a tutti?"
"Sì". Il ragazzo non attese risposta: la prese per la vita e la tirò a sé, dandole un veloce bacio a stampo. Poi si avviò con gli altri verso il campo, e Y/n corse sulle balconate.
La partita iniziò bene: i Serpeverde segnarono un bel po' di punti con la pluffa, e facevano passaggi da paura. Ma il boccino non si vedeva: Regulus e l'altro Cercatore dovettero aspettate una mezz'ora abbondante prima di vedere il boccino. Il Corvonero lo vide per primo, e si gettò con la scopa verso il terreno. Regulus lo seguì a ruota, gettandosi in picchiata verso il terreno. Il Corvonero fece un grave errore: concentrato sul boccino, non si accorse che si stava per schiantare contro il terreno. Infatti, quando Regulus alzò la testa della scopa, il Corvonero si rese conto che si stava per schiantare, ma non poté fare nulla: era troppo tardi per raddrizzare la scopa; pochi istanti dopo, si accartocciò per terra, mentre Regulus continuava il suo inseguimento. Il boccino era agile e veloce, ma anche Regulus lo era: poco dopo, tendendo al massimo le dita, riuscì a prendere il boccino. La partita era finita! Serpeverde aveva vinto!
I giocatori scesero dalle loro scope, e quelli di Serpeverde si andarono a congratulare Regulus. Ma la prima cosa che fece lui fu guardare Y/n e mandarle un bacio, per poi far segno di raggiungerlo negli spogliatoi."Regulus! Sei stato mitico!" disse Y/n buttandosi fra le braccia del suo amato. "Beh, grazie... per fortuna che l'altro Cercatore è caduto" aggiunse lui. Da lontano, videro i Malandrini arrivare, guidati da Sirius che correva verso il fratello. "Bravissimo, fratellino!" disse Grifondoro, abbracciando Regulus. "Bel lavoro, amico mio" aggiunse Remus. James si era zittito, forse perché non voleva far complimenti a un Cercatore che non fosse sé stesso. "Per festeggiare, troviamoci nei giardini alle 9.30 di stasera. Porta solo Y/n!" concluse Sirius, per poi dare una pacca sulla spalla del fratello e andarsene con i suoi amici.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)