"Dove diamine siete stati!?" disse Amos, correndo verso Y/n per abbracciarla. "È da ieri sera che vi aspetto... capite che mo sono preoccupato, e non poco?" continuò il Tassorosso. "Sì, e ci dispiace..."
"Siete arrivati con James sorretto da stampelle... cosa avete fatto?"
Tutti si girarono verso Remus, ma il loro sguardo fu reindirizzato verso Peter, appena arrivato dai dormitori. Guardava a dir poco male Y/n e Regulus.
"Avevamo una gran voglia di dormire sotto le stelle" disse James. "Giusto, poi io e Reg li abbiamo raggiunti, pensando fosse una buona idea per aspettare la vigilia di Natale" aggiunse Y/n.
"Poi ci siamo fatti una corsa notturna nel giardino, e James è caduto e si è tagliato" continuò poi Sirius.
"E abbiamo deciso di fargli compagnia mentre riposava in infermeria" concluse Regulus.
"Scusaci se non ti abbiamo avvisato" disse Remus.
"Ah, non pensavo... Y/n, tu con che coraggio hai dormito con 5 ragazzo senza dire nulla?"
"Io... non ci ho visto nulla di male, onestamente... ma ora che mi fai pensare... beh..."Alle 19.30 raggiunsero la Sala Grande, dove, prima di cena, Silente fece il suo annuncio: "Buonasera. Per questo Natale, abbiamo allestito nella Sala Comune di Grifondoro un albero, come avrete già visto; domattina, troverete i regali sotto questo. In conclusione, il corpo docenti vi augura un sereno e felice Natale. Ci vediamo domani mattina per la colazione! E ora, buon appetito!"
concluse il preside.Quella sera, i ragazzi passarono meravigliosi momenti insieme: quella serata fu una delle più belle di sempre. Questo per tutti, a parte Peter. Una volta che Amos se ne era andato, Sirius chiese: "Secondo voi è ancora arrabbiato per oggi?"
"Beh, direi" rispose Regulus.
"Ah... cambiando argomento, come va il vostro rapporto, piccioncini?" continuò Sirius in tono provocatorio. "Quando si è messa a picchiare le Corvonero per me mi sono sentito importante e grato" rispose Regulus. "Y/n?" chiese James.
"Questo sarà il primo Natale che passerò con Regulus e... sono felice che il primo settembre fossero finite le carrozze, in tal caso non ci saremmo mai incontrati. Poi sono contenta che lui vada d'accordo con mio fratello e io vado d'accordo con il suo, quindi..."Verso le 11.30 andarono a dormire, felici che il mattino seguente sarebbe stato il magico mattino di Natale.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
Hayran KurguY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)