"Di cosa, amore?" chiese Regulus avvicinandosi e prendendo il giornale. Y/n pronunciò l'incantesimo e l'articolo si rivelò. Regulus lesse il tutto quasi rapito da quelle parole, e, una volta finita la lettura, alzò lo sguardo e chiese a Y/n: "Chi ha scritto questo articolo? Il titolo mi sembra irrispettoso nei nostri confronti". "Non lo so Reg... te l'ho chiesto apposta, magari avevi visto qualcuno farci una foto stamattina..." rispose lei. "Voi altri? Avete notato qualcuno fare foto, oggi?" chiese Regulus ai Malandrini. Tutti risposero "No". La serata trascorse abbastanza bene, nonostante lo scandaloso articolo.
Sul tardi, tutti tornarono nei dormitori. Una volta divisi dai Grifondoro, Regulus chiese a Y/n: "Sei arrabbiata per l'articolo, mon amour?". "Non sono arrabbiata, sono triste" disse Y/n, per poi scoppiare a piangere. "No, no Y/n, non piangere... così mi fai stare peggio... lo sai che io ti amo? A me non importa di quello che dice quello stupido articolo, io ti amo anche perché sei buona e leale, come i Tassorosso... non ti abbattere..." disse lui. "Grazie Regulus... ti amo!" rispose lei, una volta tranquilla. "Bene, allora ti lascio qui... se hai bisogno non farti problemi a chiamarmi. Buonanotte, tesoro" disse Regulus, per poi prenderle il viso e baciarla con amore.
Passò il tempo, e arrivò maggio, il mese degli esami e delle ultime partite. Regulus e Y/n si amavano intensamente, e già pensavano alla terribile estate che avrebbero passato, lontani. Quel pomeriggio, Y/n si recò agli allenamenti di quidditch di Serpeverde, per vedere Regulus eccellere ancora una volta nel ruolo di Cercatore. Gli bastava poco per raggiungere il boccino, e sulla sua scopa era agile come un felino. "So che te lo dico sempre, ma non posso dirti altro se non che sei stato mitico" disse Y/n al suo amato, appena uscito dagli spogliatoi. "Beh, ancora una volta, grazie mille" rispose lui, per poi metterle un braccio attorno alle spalle. "Non vedo l'ora di finire tutti gli esami, così da non dover più studiare, ma... passare l'estate senza di te sarà un vero strazio, mon amour" disse Regulus. "Lo so... come rimedio, ti scriverò un sacco di lettere e aspetterò con gioia settembre, per rivederti" replicò Y/n. "Mi piaci quando sei ottimista" disse Regulus, baciandola, per poi lasciarla davanti ai dormitori di Tassorosso.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
फैनफिक्शनY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)