Quella mattina, la casa dei Potter era piena di musi lunghi. Poco prima di uscire, i signori Potter chiamarono Regulus, e lo invitarono a seguirli in cucina. Con fare serio, si sedettero al tavolo, e la signora Potter disse: "Regulus, ci sei sembrato un ragazzo d'oro, da quello che abbiamo visto in questo soggiorno. Dopo quello che ci ha raccontato tuo fratello, ci sembrava ingiusto lasciarti a casa Black da solo; abbiamo quindi deciso di prenderti sotto la nostra ala, e, se approverai, potrai stabilirti qui da quest'estate".
Regulus, dopo quel discorso, era raggiante. Poteva lasciare casa Black, e quindi poteva uscire dal giro dei mangiamorte. Disse: "Oh, mi piacerebbe davvero molto, grazie. Dovrei però avvisare i miei genitori, e trovare una causa occasionale per andarmene. Ma a quello penserò io. Per adesso, penso che riuscirò a raggiungervi. Grazie mille!". Poi, i tre si alzarono e si recarono verso il giardino, dove li attendevano gli altri. Giunti alla piattaforma 9 ¾, i ragazzi salirono sull'Hogwarts Express, e Regulus, verso la fine del viaggio, si preparò ad annunciare la lieta notizia. Mentre teneva il braccio attorno alle spalle di Y/n, disse: "I genitori di James mi hanno proposto di venire ad abitare con voi", mentre guardava Sirius e James. Tutti sembravano felici e contenti per Regulus, a parte James, che fu preso alla sprovvista.Le lezioni iniziarono regolarmente; tutto filava liscio come l'olio. Remus, un giorno, raggiunse Regulus e gli sussurrò: "La luna piena è domani notte. Tieniti pronto. Platano Picchiatore alle 20.30. Vieni da solo". Poi se ne andò via come nulla fosse. Regulus chiamò Y/n, ed insieme si gettarono in biblioteca per cercare incantesimi. Y/n riuscì a resistere alla tentazione di raggiungere Remus con Regulus, fortunatamente. Trovarono diversi incantesimi efficaci, e Regulus se li segnò su un foglietto in caso di emergenza.
Incantesimi contro Lupi Mannari
Confundus (stordisce)
Impedimenta (rallenta)
Petrificus (pietrifica)
Levicorpus (fa fluttuare)
Stupeficium (disorienta)Il ragazzo piegò il foglietto e lo mise in tasca, per poi tornare con Y/n nei sotterranei, e poi ognuno nel suo dormitorio, salutando l'altro con un caldo abbraccio.
Il giorno successivo passò in fretta, forse troppo. "Y/n, se non torno, sappi che ti amo"
"Regulus, non essere drammatico... in ogni caso, grazie per il pensiero. Ti vuoi esercitare? puoi provare gli incantesimi su di me"
"No, sarebbe rischioso. Adesso è meglio se ci incamminiamo, dai sotterranei alla Sala Grande c'è n'è di distanza".
E così i due si avviarono verso la Sala, dove fu servita la cena. Regulus non mangiò nulla per l'ansia, e dopo aver riaccompagnato Y/n nei sotterranei, partì per il Platano Picchiatore. Non trovò nessuno e, vedendo la luna già piena, decise di avviarsi. Scese per il cunicolo, e si trovò nella stanzetta scavata tra le radici. Si infilò in un altro tunnel e, dopo un lungo e difficoltoso tragitto, si ritrovò alla Stramberga Strillante. Dalle scale scese un cane lupo, che lo condusse al piano di sopra. Incatenato al muro, Remus "mannaro" si dimenava mentre James, da cervo, gli tirava colpi di corna. "James, fermati. Ci penso io!" disse Regulus. Ricordandosi la formula, esclamò: "Petrificus Totalus", e pietrificò il lupo mannaro. Gli animali tornarono alla forma umana e dissero "Incredibile!", oppure "Adesso verrai sempre con noi!". Verso le 4, tutti erano crollati, a parte Regulus. Tutto taceva; nel mentre, il ragazzo giocherellava con la bacchetta. Sentì un rumore, poi un ululato. Poi delle catene che strascicavano sul pavimento, accompagnate da versi mostruosi. Regulus corse al piano di sopra, trovando uno scenario che gli fece rivedere tutta la sua vita dalla paura. A poco meno di due metri da lui, di trovava il lupo mannaro. La creatura, senza esitare, si fiondò verso Regulus, e lui, paralizzato dalla paura, non poté fare altro che urlare. Il lupo gli tagliò gran parte del busto, e i Malandrini, svegliati dalle urla laceranti di Regulus, non poterono fare altro che provare a fermarlo. James tornò alla sua forma umana e con un Levicorpus fece sollevare il lupo da Regulus, dando il tempo a Sirius di prenderlo e riportarlo ad Hogwarts.Nel mentre, Y/n dormiva pacificamente nel suo letto. Sapeva che Regulus stava bene, e confidava nelle sue abilità; questo fino alle quattro del mattino, quando sentì un forte dolore al cuore e un brutto presentimento prese il sopravvento. Si rigirò nel letto per molto tempo, finché il professore a capo della sua Casa e la professoressa McGranit fecero irruzione nella stanza, svegliando tutte le ragazze. "Signorina Diggory, ci segua. È urgente" disse la McGranit. Y/n infilò velocemente mantello e scarpe e, dopo un veloce saluto alle compagne di stanza, seguì di corsa i professori. "Potrebbe andare sotto shock, ma stia tranquilla, nulla è perduto" affermò la McGranit, per poi poggiarle una mano sulla spalla ed accompagnarla in infermeria. In uno dei letti più in fondo, dietro una tendina, trovò uno scenario orribile.
Il professor Lumacorno era in piedi, con una mano sulla spalla di Sirius, che era seduto su una sedia. Entrambi guardavano il corpo di Regulus, quasi senza vita sul lettino.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanficY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)